Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manuel Matrimonio a Prima Vista Italia nuova stagione: chi è, cognome, lavoro, età, Dalila, compatibilità

Manuel Matrimonio a Prima Vista Italia nuova stagione: chi è, cognome, lavoro, età, Dalila, compatibilità

Pubblicato il
manuel matrimonio a prima vista

Torna in tv su Real Time da stasera Matrimonio a Prima Vista Italia. Scopriamo dunque i nuovi protagonisti del format che fa incontrare per la prima volta due sconosciuti direttamente all’altare. La quarta edizione è già disponibile in anteprima con le prime tre puntate agli abbonati di Discovery+. Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici.  Conosciamo meglio Manuel! 

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista Italia: le anticipazioni della prima puntata, coppie ed esperti 

Manuel, Matrimonio a Prima Vista Italia 4: chi è, cognome, età, compatibilità, Dalila

Manuel ha 35 anni, viene da Roma e fa il tabaccaio. Dopo aver provato vari concorsi, ha deciso di rilevare l’attività di famiglia e da 13 anni lavora in una tabaccheria di Roma di cui è titolare. Il suo lavoro, sempre a contatto con le persone, lo stimola e lo soddisfa. Manuel ha una famiglia molto unita e i genitori sono il suo esempio di vita. La madre lavora con lui in tabaccheria ed è il suo punto di riferimento. Ha un fratello maggiore e due nipoti che adora. Nel poco tempo libero a disposizione gli piace andare a correre e immergersi nella natura. Adora uscire con gli amici per cene e aperitivi e appena può scappa per qualche viaggio o gita fuori porta.

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia 4 in Tv e in streaming

La quarta stagione dell’esperimento sociale in cui 6 single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti incontrati solo all’altare prende il via stasera, martedì 5 ottobre, con la prima puntata disponibile su Real Time.  

Matrimonio a Prima Vista Italia 4: le novità della nuova stagione

La novità più importante riguarda un avvicendamento nel team degli esperti. Confermati Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati, e Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di “fast track” per la formazione dell’intesa di coppia. Abis rappresenta “la bussola” per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E al posto dello psicologo Fabrizio Quattrini entra a far parte della squadra l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

Impostazioni privacy