Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il marito, le foto del matrimonio

Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il marito, le foto del matrimonio

Pubblicato il
Manuela Arcuri come possibile concorrente del GF VIP

Le storie su Instagram in macchina verso il lago di Bracciano, poi in serata il matrimonio da sogno nel Castello Odescalchi. Manuela Arcuri, la nota attrice nata a Latina, ha detto il suo fatidico sì ed è convolata a nozze con Giovanni Di Gianfrancesco, l’imprenditore edile di Monterotondo che è suo compagno dal 2010. Nonché padre del loro figlio, Mattia, nato nel 2014. 

Il matrimonio di Manuela Arcuri

Ancora nessuna foto postata sui social dai diretti interessati, ma dagli invitati sì. Il dentista dei vip, Emanuele Puzzilli, ha pubblicato diverse immagini, sempre dietro lo sfondo del meraviglioso Castello, quello che è stato scelto nel 1998 da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che lì hanno coronato il loro amore. Tra gli invitati del matrimonio di Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco molti amici e colleghi, come la showgirl Nathaly Caldonazzo, l’ex tronista Gianluca De Matteis e il critico d’arte Vittorio Sgarbi. 

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco? 

Ma chi è il fortunato? Giovanni Di Gianfrancesco è nato a Monterotondo, alle porte di Roma, è un imprenditore edile ed è sempre stato lontano, per quanto possibile, dai riflettori. Ha 44 anni e dal loro amore, che dura dal 2010, è nato Mattia. 

https://www.instagram.com/p/CQrLPSWLMKS/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy