Home » News » Programmi TV e Spettacolo » GF Vip 7: Manuela Arcuri e Brenda Asnicar tra i nuovi concorrenti

GF Vip 7: Manuela Arcuri e Brenda Asnicar tra i nuovi concorrenti

Pubblicato il
Manuela Arcuri come possibile concorrente del GF VIP

A pochi mesi dalla fine del Gf Vip 6, iniziano già a circolare i nomi dei papabili concorrenti per la prossima edizione. Alfonso Signorini, conduttore da anni di diverse edizioni del famoso reality ha dato il via al toto nomi. 

Chi parteciperà al GF VIP 7?

Sembrerebbe che l’entourage di Alfonso Signorini abbia avviato tutte le trattative per avere Manuela Arcuri nella casa più spiata d’Italia. La famosa attrice di serie tv e fiction di successo, di recente ha fatto parlare di sé per il fidanzamento che in passato l’ha vincolata a Gabriel Garko. 

Un secondo nome che si fa largo tra i più papabili è quello dell’attrice argentina Brenda Asnicar: proprio lei che interpretò Antonella nella serie Il mondo di Patty

La lista dei “vipponi” si allarga

Nel toto-nomi dei possibili concorrenti sono presenti anche quelli di Wilma Goich, Lucia Bramieri, Patrizia Groppelli e l’ex tronista di Uomini e donne, Nilufar Addati. Potrebbero anche essere confermati personaggi “minori” come la madre di Belen Rodriguez e molti altri.

Ovviamente i nomi indicati sono da prendere con le pinze, in quanto non vi è nessuna ufficialità. Per saperne di più basterà seguire i canali social del GfVip7.

Leggi anche: Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco la verità sulla crisi

Impostazioni privacy