Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Marina La Rosa, chi è il marito Guido Bellitti: età, lavoro, separazione, figli, Instagram

Pubblicato

il

Marina La Rosa

Torna, dopo lo sciopero di ieri, l’appuntamento su Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Marina La Rosa, showgirl e attrice, che si racconterà a cuore aperto: ripercorrerà le tappe più significative della sua carriera, ma parlerà anche della vita privata. E della separazione dal marito Guido. 

Il matrimonio di Marina La Rosa e Guido Bellitti

Marina La Rosa, diventata nota nel 2000 per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, il 18 settembre del 2010 a Teano ha sposato Guido Bellitti, un avvocato. Dal loro amore sono nati due figli: Andrea Renato nel 2009 e Gabriele ad aprile del 2011. Recentemente, però, l’attrice e showgirl ha raccontato di essersi separata dall’uomo. E lo ha fatto sulle pagine del settimanale Chi. 

La separazione dolorosa 

Nel 2021 Marina La Rosa ha raccontato di essersi separata dal marito. “Quelle persone che in quest’ultimo anno mi hanno criticata, giudicata e sottolineato quanto fossi dimagrita mi hanno strappato un sorriso perché loro evidentemente l’inferno non lo hanno mai attraversato” – aveva raccontato la donna. “Ero arrivata a 47 chili e mi sono detta basta. La nostra crisi durava da un paio di anni”. Poi, quindi, la decisione dolorosa di mettere fine a quel matrimonio. 

L’ex marito ha Instagram?

Non abbiamo molte informazioni sull’uomo, che nella vita è un avvocato e che probabilmente è nato in provincia di Caserta. Nulla sulla sua età e sulla sua vita privata attualmente. L’uomo sembra davvero essere schivo e riservato: difficile trovarlo anche sui social. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy