Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Marina La Rosa, chi è il marito Guido Bellitti: età, lavoro, separazione, figli, Instagram

Marina La Rosa, chi è il marito Guido Bellitti: età, lavoro, separazione, figli, Instagram

Pubblicato il
Marina La Rosa

Torna, dopo lo sciopero di ieri, l’appuntamento su Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Marina La Rosa, showgirl e attrice, che si racconterà a cuore aperto: ripercorrerà le tappe più significative della sua carriera, ma parlerà anche della vita privata. E della separazione dal marito Guido. 

https://www.instagram.com/p/CJ6HinmhR8G/?utm_source=ig_web_copy_link

Il matrimonio di Marina La Rosa e Guido Bellitti

Marina La Rosa, diventata nota nel 2000 per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, il 18 settembre del 2010 a Teano ha sposato Guido Bellitti, un avvocato. Dal loro amore sono nati due figli: Andrea Renato nel 2009 e Gabriele ad aprile del 2011. Recentemente, però, l’attrice e showgirl ha raccontato di essersi separata dall’uomo. E lo ha fatto sulle pagine del settimanale Chi. 

https://www.instagram.com/p/CI0JYjaBdfO/?utm_source=ig_web_copy_link

La separazione dolorosa 

Nel 2021 Marina La Rosa ha raccontato di essersi separata dal marito. “Quelle persone che in quest’ultimo anno mi hanno criticata, giudicata e sottolineato quanto fossi dimagrita mi hanno strappato un sorriso perché loro evidentemente l’inferno non lo hanno mai attraversato” – aveva raccontato la donna. “Ero arrivata a 47 chili e mi sono detta basta. La nostra crisi durava da un paio di anni”. Poi, quindi, la decisione dolorosa di mettere fine a quel matrimonio. 

L’ex marito ha Instagram?

Non abbiamo molte informazioni sull’uomo, che nella vita è un avvocato e che probabilmente è nato in provincia di Caserta. Nulla sulla sua età e sulla sua vita privata attualmente. L’uomo sembra davvero essere schivo e riservato: difficile trovarlo anche sui social. 

Impostazioni privacy