Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Martina e Francesco Matrimonio a Prima Vista: chi sono, lavoro, età, compatibilità, cognomi, curiosità, foto

Martina e Francesco Matrimonio a Prima Vista: chi sono, lavoro, età, compatibilità, cognomi, curiosità, foto

Pubblicato il
martina e francesco matrimonio a prima vista

Martina e Francesco Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, sono tra i concorrenti della nuova edizione del format che fa incontrare due sconosciuti all’altare. 

Leggi qui: Tutte le ultime notizie su Matrimonio a prima vista Italia

Martina e Francesco Matrimonio a Prima Vista: chi sono, età, cognomi, tutto sulla coppia

Martina Pedaletti ha 35 anni e viene da Roma. Francesco Muzzi, il suo sposo, ha 38 anni e viene da Roma. 

Martina Matrimonio a Prima Vista 2021: chi è, età, cognome, foto, Francesco

Martina Pedaletti, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 35 anni e viene da Roma. Ecco la scheda sulla moglie di Francesco Muzzi.

Leggi anche: Francesco Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Martina, compatibilità, foto

Studio e lavoro 

Martina Pedaletti si divide fra due lavori: da 12 anni lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e da 10 anni è bartender presso vari locali di Roma.

Amore

Martina è single da due anni, la fine della sua ultima storia d’amore l’ha fatta crescere molto: si è messa in discussione e ha deciso di lavorare su se stessa. Ora è alla ricerca di un grande amore, di una persona su cui poter sempre fare affidamento e che le sappia stare accanto anche in modo giocoso.

Famiglia

Martina Pedaletti ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e sogna una famiglia unita. Martina ha una sorella e da qualche mese è diventata zia.

Cosa dice di sé 

Martina si definisce un “vulcano”; cerca di tenersi sempre impegnata perché secondo lei chi si ferma è perduto. Al suo fianco vorrebbe una persona altrettanto attiva e stimolante, energica ed espansiva. Nel tempo libero ama andare in palestra o uscire con le amiche, alle quali è molto legata e che non cambierebbe per nulla al mondo.

Francesco Matrimonio a Prima Vista 2021: chi è, età, cognome, foto, Martina

Francesco Muzzi, sposo della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 38 anni e viene da Roma. Di seguito la scheda sul marito di Martina Pedaletti.

Leggi anche: Martina Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Francesco, compatibilità, foto

Studio e lavoro 

Francesco Muzzi ama il suo lavoro e non lo cambierebbe per nulla al mondo. A suo avviso il lavoro del tassista è simile a quello di uno psicologo: bisogna saper ascoltare le persone.

Amore

Francesco Muzzi è single da un po’ di tempo, è alla ricerca di una ragazza seria, con cui costruire una famiglia, purtroppo finora non ha mai incontrato il vero grande amore.

Famiglia

Francesco vive con la madre, hanno un bellissimo rapporto. Ha due sorelle più grandi e un nipote di 20 anni, è molto legato alla sua famiglia, e tutti vorrebbero vederlo sposato.

Cosa dice di sé 

Francesco ama la palestra, è lì che trascorre la maggior parte del suo tempo libero. Negli anni si è fatto una grande cerchia di amici. È un grandissimo tifoso della Lazio e ama andare a ballare; anche quando è in vacanza non rinuncia a una serata in discoteca. Si reputa una persona sensibile, comprensiva e in coppia ritiene di essere molto romantico e passionale.

 

Impostazioni privacy