Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Martina Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Francesco, compatibilità, foto

Martina Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Francesco, compatibilità, foto

Pubblicato il
martina pedaletti matrimonio a prima vista

Martina Matrimonio a Prima Vista, scopriamo da vicino una delle protagoniste della nuova edizione del programma che fa incontrare due sconosciuti all’altare. 

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia la nuova stagione, chi sono le coppie, dove vederla in Tv

Martina Matrimonio a Prima Vista 2021: chi è, età, cognome, foto, Francesco

Martina Pedaletti, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 35 anni e viene da Roma. Ecco la scheda sulla moglie di Francesco Muzzi.

Leggi anche: Francesco Matrimonio a Prima Vista: chi è, età, cognome, amore, Martina, compatibilità, foto

Studio e lavoro della concorrente di Matrimonio a Prima Vista Italia

Martina Pedaletti si divide fra due lavori: da 12 anni lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e da 10 anni è bartender presso vari locali di Roma.

Martina Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: amore

Martina è single da due anni, la fine della sua ultima storia d’amore l’ha fatta crescere molto: si è messa in discussione e ha deciso di lavorare su se stessa. Ora è alla ricerca di un grande amore, di una persona su cui poter sempre fare affidamento e che le sappia stare accanto anche in modo giocoso.

Famiglia

Martina Pedaletti ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e sogna una famiglia unita. Martina ha una sorella e da qualche mese è diventata zia.

Cosa dice di sé Martina di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021

Martina si definisce un “vulcano”; cerca di tenersi sempre impegnata perché secondo lei chi si ferma è perduto. Al suo fianco vorrebbe una persona altrettanto attiva e stimolante, energica ed espansiva. Nel tempo libero ama andare in palestra o uscire con le amiche, alle quali è molto legata e che non cambierebbe per nulla al mondo.

La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia: data, quando inizia, dove vederla Tv e streaming

Ricordiamo che la terza edizione di Matrimonio a Prima Vista è già disponibile su Discovery+, il servizio a pagamento che permette di guardare ii contenuti Discovery in esclusiva e in anticipo rispetto alla TV. In chiaro invece Matrimonio a Prima Vista Italia è iniziato mercoledì 10 marzo 2021. L’appuntamento è ogni mercoledì alle ore 21.25 su Real Time.

Impostazioni privacy