Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Martina Matrimonio a Prima Vista Italia nuova stagione: chi è, cognome, lavoro, età, Davide, compatibilità

Martina Matrimonio a Prima Vista Italia nuova stagione: chi è, cognome, lavoro, età, Davide, compatibilità

Pubblicato il
Martina matrimonio a prima vista

Torna in tv su Real Time da stasera Matrimonio a Prima Vista Italia. Scopriamo dunque i nuovi protagonisti del format che fa incontrare per la prima volta due sconosciuti direttamente all’altare. La quarta edizione è già disponibile in anteprima con le prime tre puntate agli abbonati di Discovery+. Le coppie, come per le precedenti edizioni, sono state create a tavolino dagli esperti sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici.  Conosciamo meglio Martina! 

Leggi anche: Matrimonio a Prima Vista Italia: le anticipazioni della prima puntata, coppie ed esperti 

Martina, Matrimonio a Prima Vista Italia 4: chi è, cognome, età, compatibilità, Davide 

Martina fin da piccola desiderava viaggiare e con il tempo è riuscita a realizzare il suo sogno diventando un’assistente di volo. I genitori la supportano in tutto e le hanno trasmesso il desiderio di avere una famiglia. Originaria di Roma, vive da molti anni a Gallarate, in provincia di Varese. La sua più grande passione è viaggiare, ama andare a correre e fare trekking in montagna. Le amiche sono dei punti di riferimento importantissimi per Martina.

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista Italia 4 in Tv e in streaming

La quarta stagione dell’esperimento sociale in cui 6 single scelgono di sposarsi con perfetti sconosciuti incontrati solo all’altare prende il via stasera, martedì 5 ottobre, con la prima puntata disponibile su Real Time.  

Matrimonio a Prima Vista Italia 4: le novità della nuova stagione

La novità più importante riguarda un avvicendamento nel team degli esperti. Confermati Nada Loffredi, la sessuologa che segue eventuali problemi di natura sessuale delle coppie, affiancandole nei momenti più delicati, e Mario Abis, il sociologo che fornisce agli sposi le chiavi di lettura necessarie per comprendersi, creando una sorta di “fast track” per la formazione dell’intesa di coppia. Abis rappresenta “la bussola” per agevolare l’incontro tra due mondi, quello dello sposo e quello della sposa, e favorirne l’unione. E al posto dello psicologo Fabrizio Quattrini entra a far parte della squadra l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto, life coach specializzato in programmazione neurolinguistica. È lui ad aver analizzato la sfera comunicativa e relazionale.

Impostazioni privacy