Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mattia Zenzola, chi è il vincitore di Amici: età, latino americano, di dov’è, Instagram, vita privata

Mattia Zenzola, chi è il vincitore di Amici: età, latino americano, di dov’è, Instagram, vita privata

Pubblicato il
Mattia Zenzola

Tutto pronto per una nuova puntata di Verissimo in compagnia di Silvia Toffanin. Oggi sarà dedicata ad Amici 22, che si è concluso la settimana scorsa. In studio arriveranno i quattro finalisti del serale: Wax Aiello, Angelina Mango, Isobel e il vincitore Mattia Zenzola. Ci saranno anche i prof e i giudici della scuola: Giuseppe Giofrè e Malgioglio, che si racconteranno a cuore aperto. Chi è il ballerino vincitore del talent? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui e la sua vita!

Chi è Mattia Zenzola: biografia, età, di dov’è

Mattia Zenzola è nato il 15 gennaio del 2004, sotto il segno del Capricorno, a Bari. Ha 18 anni e nella vita è uno studente con la grande passione per la danza. Mattia è specializzato nel ballo latino americano e nella Zumba, sua madre è un’insegnante di questa disciplina. Già a 11 anni, da piccolissimo, ha ballato nello staff di Beto Perez e il suo talento è stato evidente fin da subito. Ha partecipato ad Amici 21, ma ha dovuto lasciare il talent perché suo padre stava per perdere la vita. Acclamato da tutti è rientrato nella scuola e dopo aver ottenuto l’accesso al serale è arrivata la grande sorpresa: ha vinto arrivando primo!

Vita privata: fidanzata e la storia con Maddalena Svevi

Mattia non fa trapelare nessuna informazioni della sua vita privata sui social: sembrerebbe essere single. Condivide scatti della sua quotidianità e della sua passione: la danza. Nella scuola di Amici Mattia si è avvicinato alla ballerina Maddalena Svevi del team di Emanuel Lo. I due si sono conosciuti e poi si sono lasciati andare alla passione. Tra baci e abbracci, la storia sembrava proseguire alla grande. Sembrava, perché in realtà la relazione è giunta al capolinea: a interromperla è stata Maddalena. Ora Mattia sta cercando di andare avanti, di concentrarsi sulla sua danza anche se il dolore è ancora grande. 

La vittoria ad Amici 22 e Instagram

Mattia ad Amici si è fatto notare fin da subito. Prima la storia con Maddalena, poi gli scontri con il professore Raimondo Todaro e il professionista Umberto Gaudino. Dopo varie polemiche, Mattia si è concentrato sulla danza, ha chiesto anche il supporto della maestra Celentano ed è riuscito ad accedere al serale, dove si è esibito in coppia con l’ex allieva Benedetta. La vittoria di Amici 22 per lui è stata una gioia immensa. Il giovane è molto seguito su Instagram: con l’account @mattia_zenzola vanta oltre oltre 496 mila followers!

https://www.instagram.com/p/CsUOjjKNORn/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy