Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Maurizio, chi è il nuovo corteggiatore di Elena a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata

Maurizio, chi è il nuovo corteggiatore di Elena a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata

Pubblicato il
Maurizio di Uomini e Donne chi è

Torna l’appuntamento del pomeriggio di Canale 5 con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Al centro dello studio, sotto i riflettori, Elena, la dama che dopo la delusione avuta con Biagio è pronta a mettersi di nuovo in gioco. Pare stia conoscendo Stefano, il cavaliere di Fregene, ma per lei è arrivato un nuovo corteggiatore, Maurizio. Deciderà di conoscerlo?

https://www.instagram.com/p/Ca4uFvwle-s/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Maurizio di Uomini e Donne

Maurizio ha 54 anni, vive a Catania e ha raccontato, durante la sua presentazione ai microfoni di Uomini e Donne, di avere una figlia di 34 anni. E’ diventato nonno da poco ed è contentissimo di questo. Sappiamo che ama lo sport, gioca a tennis ed è rimasto colpito da Elena. Sì, per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere forte e determinato. Dopo un ‘no’ iniziale della donna, Elena ci ripenserà? Deciderà di approfondire la conoscenza e di uscire con il cavaliere? Mai dire mai! 

https://www.instagram.com/p/Ca4wv-BsaPI/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo sviluppo della conoscenza con Elena

Elena ha deciso di dare una possibilità a Maurizio, dopo un rifiuto iniziale. I due sono usciti insieme, si sono raccontati e hanno avuto modo di parlare anche del loro passato, che non è stato così facile. La dama del parterre femminile, dopo la parentesi con Biagio, sta frequentando anche Stefano, il cavaliere di Fregene. Ora, però, ha deciso di non conoscere più Maurizio: ‘Sei una bella persona, sono stata bene, abbiamo parlato tanto, ma non è scattato niente. Mi piace l’uomo tenace, scugnizzo’. 

https://www.instagram.com/p/CbIJlHAMKlf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy