Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Memo Remigi: chi è, età, carriera, chi era la moglie, figli, Comoshapira, Instagram, chi è Stefano Remigi

Pubblicato

il

Tutto pronto per Oggi è un altro giorno come sempre in onda alle 14 su Rai 1! Tra i vari ospiti della puntata c’è anche Memo Remigi: conosciamolo meglio! 

Memo Remigi: chi è, carriera 

Memo Remigi, all’anagrafe Emidio, è nato a Erba in provincia di Como il 27 maggio 1938. E’ un noto personaggio italiano, un grande artista non solo cantante, ma anche paroliere e conduttore tv. La svolta della sua carriera si registra negli anni ’60 quando incontra Giovanni D’Anzi. Poco dopo realizza il suo primo disco. Parteciperà ben due volte al Festival di Sanremo, nel 1967 e nel 1973. Nella sua carriera collabora con artisti come Mina, Ornella Vanoni, Ombretta Colli, Iva Zanicchi, Orietta Berti e altri. Da poco è uscito il suo ultimissimo singolo: Comoshapira 

Memo Remigi: moglie, figli 

Memo Remigi si sposa nel 1966 con Lucia Russo: unico grande amore della sua vita. La donna è morta recentemente a causa di una malattia ma tutt’oggi Memo ne parla come la donna della sua vita. Tra i due non sono mancati alti e bassi, dalla loro unione è poi nato Stefano (ex marito di Francesca Cavallin). 

Memo Remigi: Instagram 

Il grande cantante ha un account Instagram personale, anzi, ben due il primo è @remigimemo mentre il secondo è @memo.remigi 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it