Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Mina Settembre 2, ecco quando inizia su Rai 1: cast completo e anticipazioni

Pubblicato

il

Mina settembre 2

L’attesa è quasi finita e il conto alla rovescia si può attivare perché tra poche settimane su Rai 1 prenderà il via la seconda e imperdibile stagione di Mina Settembre, che vede come protagonista l’attrice Serena Rossi. Dopo il successo della scorsa stagione il dramedy ambientato a Napoli ritorna e la data da segnare sul calendario è solo una: il 2 ottobre. 

Mina Settembre su Rai 1 dal 2 ottobre 2022

La seconda stagione di Mina Settembre prenderà il via domenica 2 ottobre, in prima serata su Rai 1. Tornano, quindi, le avventure dell’assistente sociale del consultorio del Rione Sanità di Napoli, interpretata da Serena Rossi.

Il cast 

La seconda stagione, ispirata e tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, vede nel cast: Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Christiane Filangieri, Valentina D’Agostino, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Primo Reggiani, Maria Confalone. Come new entry Marisa Laurito, nel ruolo di Rosa, la zia di Mina. 

La trama 

Alla fine della prima stagione Mina ha scoperto che la sua migliore amica Irene è stata per anni l’amante del padre Vittorio e che Gianluca, suo fratello, è il figlio di Irene. E la sua vita sentimentale è in bilico, ora che Mina ha deciso di dare una seconda possibilità all’ex marito. Ma la presenza di Domenico continuerà a turbarla. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy