Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mina Settembre 2 su Rai 1: quando inizia, cast, trama e anticipazioni della fiction

Mina Settembre 2 su Rai 1: quando inizia, cast, trama e anticipazioni della fiction

Pubblicato il
Mina Settembre la 2 stagione

Mina Settembre 2 sta per arrivare su Rai Uno con nuovi episodi e personaggi: è online il primo promo ufficiale della seconda stagione che vedrà la partecipazione di Maurisa Laurito nei panni della Zia Rosa.

Serena Rossi torna nei panni di Mina Settembre

Serena Rossi nei panni di Mina Settembre torna in televisione con nuove avventure sentimentali e nuove persone da aiutare. La seconda stagione della fiction ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni vede protagonista l’assistente sociale di Napoli che ora dovrà vedersela con delle new entry: Marisa Laurito e Antonia Liskova.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, chi sono gli ospiti di lunedì 7 marzo 2022

Ora è stato diffuso il promo della nuova stagione con le prime immagini ufficiali. Il trailer si conclude con “Prossimamente su Rai Uno”. Non è infatti ancora stata diffusa la data esatta di partenza, ma andrà sicuramente in onda di domenica.

Leggi anche: How I Met Your Father 2 si farà? Anticipazioni, trama e cast della seconda stagione della serie con Hilary Duff

Promo e trama di Mina Settembre 2

La Rai ha diffuso il trailer di Mina Settembre 2 dove si vedono le prime immagini con Maurisa Laurito. Nel cast anche Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Christiane Filangieri, Davide Devenuto, Francesco Di Napoli e Marina Confalone. 

La prima stagione è terminata con la rivelazione sulla migliore amica Irene, scoperta essere l’amante di suo padre e Gianluca, figlio di Irene, suo fratello, e con la partenza di Olga, sua madre, lasciandola sola nel momento in cui ha deciso di dare una seconda chance all’ex marito Claudio. Ma l’arrivo della zia Rosa sconvolgerà le carte in tavola, insieme al ritorno di Domenico, il ginecologo interpretato da Giuseppe Zeno.

Il Racconto dell’Ancella 5: trama, anticipazioni e data di uscita

Impostazioni privacy