Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mr Rain con Sangiovanni, ecco quando esce il singolo ‘La fine del mondo’: data e video

Mr Rain con Sangiovanni, ecco quando esce il singolo ‘La fine del mondo’: data e video

Pubblicato il
Mr Rain e Sangiovanni cantano insieme

Sarà il pezzo dell’estate, quello che vedrà protagonisti Mr Rain e Sangiovanni nel loro duetto. I due cantanti collaboreranno in un nuovo pezzo musicale insieme, con Rain che esce molto rafforzato dal suo terzo posto al Festival di Sanremo 2023 con la hit radiofonica “Supereroi”. Sangiovanni invece risulta una garanzia, protagonista ultimamente anche di un’altra importante collaborazione musicale: qualla con Gianni Morandi.

La nuova hit musicale con Mr Rain e Sangiovanni

I due cantanti saranno impegnati in un nuovo pezzo musicale, che si chiamerà “La fine del mondo”. Il pezzo è stato scritto proprio dai due cantautori, con la collaborazione del discografico Lorenzo Vizzini, con gli autori che promettono di mettere in piedi la “hit dell’estate”. Il pezzo dovrebbe uscire in radio il 12 maggio, per la felicità dei fan, soprattutto giovani, dei due artisti musicali italiani. Il brano è stato presentato ieri sera a sorpresa a Milano, durante il concerto programmato nel tour musicale di Rain. I due ragazzi hanno cantato il nuovo singoli, lasciando estasiati gli spettatori presenti al Fabrique. 

Di cosa parlerà “La fine del mondo”

“La fine del mondo” parlerà di un amore tossico, come spiega anche Mr Rain a Davide Di Maggio: “La canzone parla di un amore a tratti tossico e impossibile, quello che ti fa sentire invincibile, quello che ti fa soffrire, ma anche quello di cui non puoi fare a meno. Ho proposto la canzone a Sangiovanni perché mi piace molto come artista, mi sembrava una delle persone più adatte per questa canzone, sia per il tipo di voce, sia per il suo immaginario. Il brano gli è piaciuto subito e ci siamo trovati in studio per finire la canzone, è stato un processo molto veloce e spontaneo”. Anche Sangiovanni esprime due parole sulla collaborazione musicale: “Sono molto felice di aver collaborato con Mattia, è una persona oltre che un artista molto sensibile. Porta sul palco la sua vita e condivido questo modo di vivere la musica: cercare leggerezza e per farlo bisogna scavare in profondità. L’obiettivo è quello di comunicare sensazioni profonde con leggerezza”.

“Siamo angeli con un’ala sola. Nessuno si salva da solo”. Il Papa cita Supereroi di Mr Rain

Impostazioni privacy