Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nei tuoi panni, arriva il nuovo programma su Rai 2 condotto da Mia Ceran: come funziona, data e orari

Nei tuoi panni, arriva il nuovo programma su Rai 2 condotto da Mia Ceran: come funziona, data e orari

Pubblicato il
Mia Ceran

Mia Ceran condurrà il nuovo programma di Rai 2Nei Tuoi Panni“. Il tema principale? la famiglia, in tutte le sue forme. La famosa giornalista sarà al timone del nuovissimo programma mentre è in dolce attesa. 

Mia Ceran in dolce attesa presenterà un nuovo programma

Si tratterà di una grande sfida per la giornalista Mia Ceran. Da lunedì 17 ottobre condurrà su Rai2 il programma “Nei tuoi panni”, tutto incentrato sulla famiglia, anzi, ogni tipo di famiglia. La particolarità è che Mia è in dolce attesa. Il progetto le è stato affidato proprio nel momento in cui ha saputo di essere incinta. L’annuncio lo ha dato lei stessa qualche settimana fa. Questo è il secondo figlio che aspetta dal compagno Bruno Romeo.

Nei tuoi Panni di Mia Ceran: ecco di cosa si parlerà

Ogni settimana ci sarà una famiglia diversa nel salotto del nuovo programma di Mia Ceran “Nei tuoi panni”. Dalle famiglie “tradizionali” a quelle arcobaleno, tantissime le situazioni che verranno mostrate per la prima volta sullo schermo. Ogni giorno un membro della famiglia dovrà sostituirne un altro in un’attività quotidiana e ad affiancarli ci saranno degli esperti. Tra questi tre psicoterapeuti, un avvocato e una mediatrice familiare. 

Un progetto assolutamente nuovo. Una sfida che l’ex conduttrice di Quelli Che Il Calcio ha accettato mentre aspetta il suo secondo figlio. “Improvvisamente ho iniziato a guardare diversamente mia madre perché tutte le sfide che lei ha affrontato le avevo io davanti e impallidivo onestamente”, ha dichiarato la conduttrice in conferenza stampa. E la direttrice ha aggiunto: “La gravidanza è uno stato straordinario di normalità, non è una malattia”. 

Mia Ceran incinta: l’annuncio sui social

L’annuncio della gravidanza è arrivato con uno scatto dell’ecografia pubblicato direttamente sui social: “Ciao a te, che stai per piombare nelle nostre vite per stravolgerle di nuovo. Non vediamo l’ora (Mia, Federico, Bruno & Tito)”, ha scritto sotto al post la giornalista, senza svelare ancora il sesso del bebè. La coppia, già nell’agosto del 2021, ha avuto il primogenito, Bruno Romeo.

Perché Storie Italiane di Eleonora Daniele oggi non va in onda: quando ci sarà la nuova puntata

Impostazioni privacy