Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nero a metà 3, anticipazioni seconda puntata 11 aprile 2022: trama prossimi episodi

Nero a metà 3, anticipazioni seconda puntata 11 aprile 2022: trama prossimi episodi

Pubblicato il
Carlo Guerrieri e Malik, protagonisti di Nero a metà 3

Dopo il successo delle scorse stagioni e il debutto della terza, i telespettatori non vedono l’ora di seguire gli altri episodi di Nero a Metà, la fiction di Rai 1 che vede tra i protagonisti l’attore Claudio Amendola, lui che da sempre veste i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri. Ma cosa accadrà nella seconda puntata della terza stagione, che andrà in onda lunedì 11 aprile?

https://www.instagram.com/p/Cb7LU0pKvy2/?utm_source=ig_web_copy_link

Nero a metà 3, gli episodi di lunedì 11 aprile: Carlo indaga sull’ex moglie

Nel primo episodio di lunedì 11 aprile, dal titolo ‘Solo un passo’, Carlo continuerà a indagare sulla misteriosa scomparsa di sua moglie, Clara. Intanto, lui e la sua squadra troveranno il cadavere di una ballerina, che sembra aver avuto dei contatti proprio con la donna. Carlo e Malik risaliranno al Nite Owl, un locale che appartiene ad Alfio Pugliani, un locale dove si spaccia ‘coca rosa’. Cantabella, quindi, deciderà di infiltrarsi, ma lo farà senza chiedere l’autorizzazione. 

Nel secondo episodio ‘Comunque bella’, la squadra si ritroverà a indagare e a far luce sul caso di un prete, che è stato ammazzato con un colpo di pistola. Sul luogo della morte, lì dove è stato ritrovato il corpo, arriverà il nuovo capo della scientifica, ex di Bragagin, Elisa Cori. Nel frattempo, Carlo, che continua a indagare sulla moglie, riuscirà a rintracciare i suoi movimenti e ad arrivare all’interno di un casolare abbandonato. Qui troveranno delle tracce di sangue: appartengono a Clara? 

Quando finisce la terza stagione di Nero a metà

Le puntate di Nero a metà, fiction giunta alla sua terza stagione, saranno 6, quindi salvo cambiamenti del palinsesto la fiction terrà compagnia al pubblico fino al 9 maggio. Tutto, come si può immaginare, ruoterà attorno al la scomparsa di Clara, la moglie di Guerrieri e madre di Alba.

Impostazioni privacy