Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nicola Radici, chi è il marito di Ainett Stephens: età, lavoro, Instagram, figli

Nicola Radici, chi è il marito di Ainett Stephens: età, lavoro, Instagram, figli

Pubblicato il
Nicola Radici,chi è il marito di Ainett Stephens

Ha suscitato non poche polemiche la decisione di Amedeo Goria, giornalista e concorrente del Grande Fratello Vip, di togliersi gli slip mentre era a letto con Ainett Stephens, anche lei protagonista del reality e della casa più spiata d’Italia. Sulla vicenda ha preso parola anche la figlia di Amedeo Goria, Guenda che sui social ha tuonato: “La cosa che mi fa orrore è la confusione tra un gesto indelicato e violento. Io mi batto e mi batterò sempre contro la violenza sulle donne. Sono stata la prima a criticare mio padre al Grande Fratello Vip e non è sempre stato facile crescere con lui. Ma è mio padre. E lo amo per quello che è. Gli piacciono le donne ed è sempre gentile nel corteggiarle. Chiunque lo conosce può confermarlo. La violenza sta nelle accuse di alcuni di voi, anche nei miei confronti”. Ma come avrà reagito, invece, l’ex marito di Ainett Stephens?

Nicola Radici, chi è il marito di Ainett Stephens: chi è, età, lavoro

Nicola Radici è il marito dell’ex gatta nera Ainett Stephens. Classe 1973, l’uomo è nato a Bergamo ed è sposato con la bella showgirl dal 3 settembre del 2015. Il 27 ottobre dello stesso anno i due sono diventati genitori per la prima volta del loro meraviglioso figlio, Christopher. A Verissimo, Ainett aveva spiegato: “Mio figlio all’età di 2 anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico”. Una doccia fredda e inaspettata nelle vite di Ainett e suo marito Nicola, che nella vita lavora come imprenditore e dirigente sportivo. 

Nicola Radici: Instagram

Molto seguito su Instagram, dove condivide scatti della sua vita quotidiana. Con l’account @radicinicola vanta oltre 20 mila followers. 

Impostazioni privacy