Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nudes, la nuova serie sul revenge porn: trama, cast, trailer e dove vederla in streaming (Video)

Nudes, la nuova serie sul revenge porn: trama, cast, trailer e dove vederla in streaming (Video)

Pubblicato il
nudes revenge porn

Parlare di ‘Revenge porn‘ non è sicuramente facile, eppure è necessario al giorno d’oggi. Molto spesso le serie tv ed i film aiutano ad affrontare un argomento delicato ma anche fondamentale nella società in cui si vive. Da questi presupposti nasce Nudes, la prima serie italiana che tratta l’argomento del Revenge Porn. A partire dal 20 aprile sarà disponibile su RaiPlay una serie tv su una pratica diffusa e pericolosa come quella del porno non consensuale diffuso su internet. 

Nudes: Gazzelle e Un po’ come Noi 

Al centro della narrazione ci saranno le storie di 3 adolescenti che, vivono storie differenti, ma si troveranno a condividere la stessa traumatica esperienza. A diffondere le prime immagini è stato un video clip di Gazzelle, noto cantautore romano della scena indie, nel suo Un po’ come noi, brano estratto dall’ultimo album ‘OK’. 

Nudes: quanto dura, trama 

Nudes, prende spunto da una serie norvegese che tratta dello stesso tema e, attraverso 10 episodi da 20 minuti ciascuno, racconterà questa terribile esperienza vissuta dai protagonisti. L’obiettivo, ovviamente però, è mostrare le conseguenze di un gesto che oggi viene purtroppo fatto con troppa superficialità. Sofia, Vittorio e Ada ci mostrano invece tutto quel che c’è attorno e dentro al Reveng Porn. 

Nudes: cast 

La Serie tv è diretta da Laura Luchetti, con Nicolas Maupas, Fotinì Peluso e Anna Agio, con la sua prima apparizione. La serie è prodotta da Riccardo Russo per Bimillenarie Produzione in collaborazione con Rai Fiction. 

 

Impostazioni privacy