Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nuovi concorrenti GF Vip 2021, chi entra nella casa oggi 29 novembre 2021: tutti i nomi

Nuovi concorrenti GF Vip 2021, chi entra nella casa oggi 29 novembre 2021: tutti i nomi

Pubblicato il
Ascolti Tv lunedì 29 novembre 2021

Dopo Patrizia Pellegrino e Maria Monsé, stasera potrebbero entrare nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Nuovi (ma non proprio) volti che potrebbero far vacillare ancora di più gli equilibri, già incerti, dei “vipponi” che vivono insieme da diverse settimane e che con le loro storie stanno facendo appassionare milioni di telespettatori. 

Leggi anche: Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 29 novembre 2021: chi sono gli ospiti, nuovi concorrenti, nomination, eliminato, ultime news

Grande Fratello Vip puntata 29 novembre 2021: chi sono i nuovi concorrenti, chi entra stasera

Alfonso Signorini lo aveva anticipato ed è stato di parola perché una settimana fa hanno fatto il loro ingresso nella casa due donne, Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Ma non saranno le uniche perché presto varcheranno la soglia della porta rossa nuovi concorrenti, che hanno già partecipato alle passate edizioni del reality.

https://www.instagram.com/tv/CW1CVWiAVna/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2021?

Come anticipato da Dagospia, dovrebbero varcare la soglia della porta della casa di Cinecittà Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli, tutti non certo ‘nuovi’ al reality. Nessuna certezza, invece, sull’entrata di Ferdinando Giordano: ci sarà un colpo di scena e anche lui sarà un concorrente del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo stasera! 

Impostazioni privacy