Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini e Laura Freddi come ‘affetti stabili’: chi sono gli ospiti della prima puntata

Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini e Laura Freddi come ‘affetti stabili’: chi sono gli ospiti della prima puntata

Pubblicato il
Serena Bortone lascia la Rai per Discovery?

Dopo la pausa estiva, oggi per la gioia dei telespettatori torna su Rai 1 “Oggi è un altro giorno“, la trasmissione, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14, che vede alla conduzione, anche quest’anno confermata, la giornalista Serena Bortone. Sarà proprio lei, infatti, ad accogliere in studio tanti ospiti, tutti con storie di vita da raccontare. 

Paola Gassman e Ugo Pagliai a Oggi è un altro giorno 

Ospiti della prima puntata saranno, tra gli altri, Paola Gassman e Ugo Pagliai, per celebrare il centenario della nascita di Vittorio, il mattatore del cinema e del teatro. Ma non solo. Verranno raccontanti anche i sessant’anni di uno dei suoi film più amati ‘Il sorpasso’, di Dino Risi e nel corso dell’intervista, in collegamento da New York, interverrà anche la secondogenita Vittoria.

Johnson Righeira e il caso dei desaparecidos

E ancora, spazio ai tormentoni dell’estate, dal passato al presente con Johnson Righeira e la sua ‘L’estate sta finendo’, che continua a fare la storia della musica. Ma non finisce qui. Grande attenzione, come sempre, anche alle storie di vita e di quotidianità, come il dramma mai sopito dei desaparecidos argentini, con la testimonianza di Maria Alberta Bifaretti.

Chi sono gli affetti stabili

Confermati, come nelle scorse edizioni, gli affetti stabili. Ci saranno, quindi, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi e Antonio Mezzancella. A loro, però, si aggiungeranno Francesco Oppini e Laura Freddi. 

Impostazioni privacy