Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Olimpiadi Tokyo, gare e risultati di domenica 25 luglio 2021: gli italiani in gara oggi

Olimpiadi Tokyo, gare e risultati di domenica 25 luglio 2021: gli italiani in gara oggi

Pubblicato il
Cerimonia di chiusura Olimpiadi di Tokyo

Olimpiadi Tokyo, gare e risultati di domenica 25 luglio 2021. Entrano sempre più nel vivo i giochi olimpici e anche oggi tante gare animeranno il programma della manifestazione. Due intanto le medaglie portate a casa da Vito Dell’Aquila nel Taekwondo (Oro) e nella Sciabola con Luigi Samele, giunto secondo e vincitore dell’argento. Nella seconda notte di gare tuttavia, non sono arrivate ulteriori gioie per i colori azzurri e allora è già tempo di guardare alle prossime discipline che potrebbero regalarci qualche soddisfazione. Domani inizierà Tokyo 2021 anche Federica Pellegrini ma intanto vediamo cosa ci riserva il programma per oggi.

Leggi anche:  A che ora nuota Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Tokyo: giorno, orario e dove guardare la gara

Olimpiadi Tokyo 2021, gare e risultati di oggi Domenica 25 luglio: ecco gli italiani in gara

Due i bronzi vinti oggi dagli italiani con il medagliere che sale così a 4. L’Italia è al momento sesta nella classifica. Odette Giuffrida è salita sul gradino più basso del podio nel Judo, mentre Elisa Borghini è arrivata terza nel ciclismo su strada. In questo momento è in corso (ore 12) il doppio di tennis con impegnata la coppia Musetti Sonego.

Ecco le altre gare in programma oggi con gli italiani protagonisti (in scaletta anche numerosi incontri di qualificazione):

  • Ore 13.45 – Scherma, con il fioretto donne (ev. Volpi, Errigo, Batini). 
  • Ore 14.15 – Scherma, spada uomini (ev. Santarelli, E. Garozzo, Fichera).
  • Ore 14.30 – Taekwondo, 57 kg donne.
  • Ore 14.45 -Taekwondo, 68 kg uomini.
  • Ore 23.30 – Triathlon, prova uomini (Stateff, Pozzati).

Dove vedere le Olimpiadi di Tokyo 2021 in Tv e in streaming

Il palinsesto completo delle Olimpiadi di Tokyo 2021 è riservato agli abbonati di Discovery+. Molte gare vengono però trasmesse dalla Rai su Rai 2 e in streaming su Rai Play. Circa 10 le ore di palinsesto in programma ogni giorno.

 

 

Impostazioni privacy