Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oriana Sabatini chi è? Età, altezza, peso, carriera, Paulo Dybala, matrimonio

Oriana Sabatini chi è? Età, altezza, peso, carriera, Paulo Dybala, matrimonio

Pubblicato il
Oriana Sabatini

Oriana Sabatini, chi è la futura sposa di Paulo Dybala? Ospite a Verissimo sabato 27 aprile 2024, scopriamo di più sulla bellissima showgirl argentina: dalle generalità (come età, altezza, peso) alla carriera, passando per la storia d’amore con l’attaccante giallorosso.

Oriana Sabatini
Instagram @orianasabatini – IlCorriereDellaCitta.com

Bellissima showgirl, Oriana Sabatini sta avendo parecchio successo in tutto il mondo grazie alla sua carriera in forte ascesa. Si tratta di una attrice, cantante e modella argentina tanto popolare che, tra non molto tempo, si unirà in matrimonio con l’attaccante della A. S. Roma Paulo Dybala.

A tal proposito, questo sabato 27 aprile 2024, l’incantevole artista sarà ospite nel salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin. Qui, racconterà un pochino di sé per farsi conoscere dal pubblico italiano e, senza dubbio, parlerà della sua importante love story con la Joya. Ma scopriamo, intanto, chi è questa ragazza piena di talenti.

Oriana Sabatini chi è? Età, altezza, peso e carriera

Nata a Buenos Aires il 19 aprile del 1996, Oriana Sabatini ha 28 anni. Figlia dell’ex attore, oggi imprenditore, di origini italiane Osvaldo Sabatini e dell’attrice venezuelana Catherine Fulop, la giovane donna è alta 172 centimetri e pesa 57 chili.

Oriana ha iniziato a lavorare nel mondo dello show business sin da piccolina, a 13 anni per la precisione. All’epoca ha iniziato con il lavoro di modella e, in quell’occasione, si trattava di un articolo sul rapporto che l’adolescente Sabatini aveva con sua madre. Poco più che 15enne, invece, ha ottenuto il suo primo ruolo in televisione, esattamente nella seconda stagione di una telenovela uruguayana, “Porque te quiero así“.

Però, la grande occasione televisiva è arrivata nel 2012, quando ha interpretato il doppio ruolo di Azul Medina e di Luz nella serie TV “Aliados” della produttrice Cris Morena. La partecipazione in questo progetto, in qualità di protagonista, le ha fatto vincere due premi ai Kids Choice Awards Argentina. Il primo nel 2013, come Miglior rivelazione, e il secondo nel 2014 come Miglior attrice.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)


Il 2017 è stato decisamente l’anno della svolta per la carriera di Oriana. Infatti, a seguito di una prima esperienza come cantante in “Aliados“, ha deciso di dedicarsi anche a questa sfaccettatura dell’arte, facendo uscire i suoi singoli “Love Me Down Easy” e “Stay Or Run“. Il successo in patria le ha permesso di poter aprire i concerti di Ariana Grande e dei Coldplay, rispettivamente a luglio e a novembre.

Alternandosi tra recitazione e canto, in Italia abbiamo potuto vedere la bellissima artista in due prodotti audiovisivi. Dapprima, i giovanissimi hanno potuto apprezzarla su DeA Kids e su Super! con la sitcom musicale “Kally’s Mashup“. Poi, ci è stato possibile vederla in una storia più impegnata sulla piattaforma di streaming Netflix, dove ha prestato il volto ad Amalia, personaggio principale dello sceneggiato “Il segreto non rivelato” (Secreto bien guardado), ispirato al romanzo della scrittrice Viviana E. Rivero.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Paulo Dybala e Oriana matrimonio

A partire dal 2018, la bellissima Sabatini ha iniziato un’importante storia d’amore con l’attuale attaccante della A. S. Roma Paulo Dybala. Per la gioia di tutti gli ammiratori, nel mese di ottobre del 2023, è arrivata la commovente proposta di matrimonio da parte del campione del mondo in un luogo romantico e speciale: davanti la maestosità della Fontana di Trevi nella Città Eterna.

In quell’occasione, sui suoi profili social, lei ha scritto in spagnolo:

“L’altro giorno l’amore della mia vita mi ha chiesto di sposarlo ed io gli ho detto di sì, sono la donna più felice del mondo ❤️

Le nozze sono previste per il mese di luglio del 2024 a Buenos Aires, nonostante i due, per note ragioni lavorative di lui, vivano da qualche anno nella capitale italiana, amandosi giorno dopo giorno sempre di più.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Chi è la fidanzata di Dybala? Il profilo Instagram di Oriana Sabatini

L’amatissima Oriana è seguita da circa 6,3 milioni followers sul suo profilo Instagram. Il suo nome utente sulla nota piattaforma di Meta è @orianasabatini. Qui, la showgirl posta momenti di vita, divisi tra lavoro, vita privata e quotidianità.

Impostazioni privacy