Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2021: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2021: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
oroscopo Paolo Fox 28 settembre

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2021. Siamo arrivati a mercoledì: la settimana è quasi a metà! Siete curiosi di sapere come andrà questa giornata? Il vostro segno sarà fortunato in amore? Come andrà sul lavoro? Scopriamolo con le previsioni di Paolo Fox.

Ecco per voi le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘Di più’, di seguito un estratto.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 26 al 31 luglio 2021

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Paolo Fox Ariete:  Con la Luna nel segno i sentimenti sono decisamente favoriti. Sul lavoro invece se vuoi portare avanti un nuovo progetto, analizza bene tutti i pro ed i contro.

Oroscopo Paolo Fox Toro:  Qualche dubbio di troppo in amore, nulla che non possa essere risolto. Sul lavoro invece si naviga a vista anche se avresti voglia di novità.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli:  La mattinata parte a rallentatore, recupero dal pomeriggio. Sul lavoro invece sono possibili cambiamenti, soprattutto per te che non ami la routine.

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  Se in amore c’è stata una crisi potresti incontrare qualche difficoltà a ricucire i rapporti. Sul lavoro invece c’è voglia di progettualità, novità importanti all’orizzonte.

Oroscopo Paolo Fox Leone:  Con la Luna favorevole eventuali piccoli dissidi potranno essere risolti. Sul lavoro invece hai bisogno di collaboratori fidati. Infatti hai come l’impressione che qualcuno ti stia remando contro. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  In amore i single del segno possono fare incontri piacevoli per i single! Sul lavoro invece sono favorite le trattative, sfrutta questo momento positivo.

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Paolo Fox Bilancia:  Tieniti lontano da complicazioni inutili, soprattutto nel pomeriggio. Sul lavoro invece la giornata è positiva: puoi guardare al futuro con ottimismo! 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione:  In amore ci sono delle piccole tensioni, cerca di risolvere un problema con il partner. Sul lavoro invece la giornata favorisce le trattative e ti permette di non prendere tutto di petto.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario:  Per i sentimenti quella di oggi è una mattinata un pò sottotono. Sul lavoro invece non tirarti la zappa sui piedi andando incontro a situazioni complicate.

Oroscopo Paolo Fox 28 luglio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno:   In amore cerca di non essere impulsivo, soprattutto durante questo pomeriggio ed in serata. Lavorativamente parlando invece sono favoriti i nuovi porgetti. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario:  Buone stelle per l’amore sia per chi è in coppia sia per chi è solo! Sul lavoro invece nei prossimi giorni sono in arrivo cambiament importanti.

Oroscopo Paolo Fox Pesci:  Stelle controverse per i sentimenti, vuoi di più da chi ti è vicino. Lavorativamente parlando invece oggi regna un pò di confusione. Se devi fare una richiesta meglio aspettare. 

Impostazioni privacy