Connettiti con noi

Oroscopo del giorno Paolo Fox

Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni e classifica segni zodiacali dal 26 al 31 luglio 2021

Pubblicato

il

oroscopo paolo fox

Oroscopo settimanale Paolo Foxle previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal 26 al 31 luglio 2021. Amore e lavoro: questi sono gli argomenti che solitamente ci interessano di più: cosa cambierà nei prossimi giorni? Le stelle saranno favorevoli? Come andrà questa settimana di gennaio? Cerchiamo di scoprirlo con le previsioni di Paolo Fox. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox amore: ecco le previsioni segno per segno

Ecco puntuale l’appuntamento più atteso della settimana, l’oroscopo settimanale di Paolo Fox, l’astrologo più amato d’Italia, che ci svelerà cosa prevedono le stelle nei prossimi giorni. Vediamo quindi cosa ci aspetta grazie alle previsioni segno per segno pubblicate sul settimanale DiPiù Tv e riprese liberamente su questo articolo.

Leggi ancheAnticipazioni Oroscopo 2021 Paolo Fox: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo dal 26 al 31 luglio 2021: Ariete

Tre stelle per l’Ariete. Per coloro che hanno il cuore “solo” è un periodo di riflessione. Le prese di posizione non portano a niente, i più perplessi però sono coloro che hanno iniziato frequentazioni a inizio luglio e adesso sentono di dover cambiare la loro scelta o il loro modo di vivere l’amore. Per quelli che, invece, hanno un partner la situazione è tranquilla: forse troppo? Ci sono tanti impegni e poche novità. Nel lavoro è invece un periodo interessante per fare progetti, devi comunque essere paziente. I tuoi colleghi o i tuoi amici ti aiuteranno. 

Le previsioni dal 26 al 31 luglio 2021 per il Toro

Tre stelle per il Toro. Se in questi giorni nasceranno amori potrebbero essere molto interessanti, ti consiglio però di vivere il tutto senza pregiudizi. E’ un periodo in cui la Luna si trova nel suo segno e transiterà proprio da sabato! Per coloro che il cuore lo hanno già pieno d’amore, invece, il mio consiglio è di evitare le discussioni. E’ un periodo interessate, sì, ma c’è sempre bisogno di cautela. Nel lavoro attenzione perché dovrete armarvi di coraggio! Saturno sarà contrario anche per chi guadagna abbastanza, potrebbe saltare un progetto. 

Oroscopo dal 26 al 31 luglio 2021, le previsioni di Paolo Fox per il segno dei Gemelli

Tre stelle per i Gemelli. Sei single? Allora è probabile che in questi giorni tu possa perdere la pazienza. Non agitarti, attenzione solo a lunedì e martedì. Ti sconsiglio di alzare polemiche con gli Ariete e i Capricorno: settimana di pausa per l’amore. Se accanto a te c’è qualcuno invece, Gemelli, ti consiglio di chiarire i malintesi. In coppia non sempre c’è comprensione, un po’ di cautela è necessaria. Nel lavoro anche qui bisogna restare tranquilli, se c’è stata la fine di un contratto non ti agitare, novità in arrivo. 

Cancro: Oroscopo Paolo Fox, le previsioni per la settimana dal 26 al 31 luglio 2021

Cinque stelle per il segno del Cancro. Le stelle aiutano a trovare l’amore, Venere è in aspetto intrigante e la giornata di lunedì potrebbe essere davvero speciale per gli incontri. Se la tua, invece, è una vita di coppia e cerchi consigli sei nel posto giusto: basta solo impegnarsi. Anche le relazioni che stanno vivendo un periodo difficile possono trovare l’equilibrio. Nel lavoro ora non ti consiglio imprudenze, guarda all’autunno con speranza e ancor di più al 2022. 

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 26 al 31 luglio 2021: Leone

Quattro stelle per il Leone. Innamorarsi, nel mese di luglio, non è stato facile. Lo dico anche a chi di solito non si fa prendere dall’ansia dei sentimenti; se ti aspetti che sia l’altra persona a fare un passo verso di te ti consiglio di prendere a piccole dosi le decisioni. I pianeti invitano a dimenticare il passato. Anche per chi è in coppia non va benissimo, forse il lavoro incide troppo nella sfera personale. Tuttavia proprio nell’ambito lavorativo senti non sia il momento di fermarti: le tue idee sono tante e anche giuste. In pochi mesi otterrai risultati importanti. 

Le previsioni per la Vergine per la settimana dal 26 al 31 luglio 2021

Cinque stelle per il segno della Vergine. Le stelle miglioreranno da mercoledì: Venere finalmente è attiva nel tuo segno. Le strade sono due: se sei single, o in frequentazione, ti avviso già che sarà una settimana piena di brividi, incontri e sorprese; se invece il tuo cuore è già colmo d’amore ho il sospetto che ci sia di mezzo un ex. Tuttavia la passione è forte, forse mai così prima d’ora. Che fare? Vivi le tue emozioni. Nel lavoro questi sono momenti di crescita, tutto sarà utile per il futuro. Grazie a Marte farai degli incontri decisivi. 

Paolo Fox dal 26 al 31 luglio 2021: il segno della Bilancia

Quattro stelle per il segno della Bilancia.  Ti avviso già che, da agosto, Venere sarà nel tuo segno. Cosa intendo dire? Se ti piace qualcuno inizia a darti da fare! Le storie nuove nasceranno sotto un vento di ottimismo. La vita di coppia invece non va a gonfie vele e probabilmente non per colpa tua: hai provato a chiedere al tuo partner quali sono i suoi desideri? Nel lavoro cautela tra mercoledì e giovedì, potresti perdere la calma che tanto ti caratterizza. 

Paolo Fox: le previsioni per lo Scorpione 26-31 luglio 2021

Cinque stelle per il segno dello Scorpione. Un grande cambiamento, rispetto agli inizi di luglio, in amore! Da questo momento è necessario avere il cuore aperto ed essere più positivi; capisco che sei restio a fidarti degli sconosciuti ma non puoi precluderti tutto. Per le coppie torna il desiderio ma va coltivato, dimenticate gli alti e bassi: agosto sarà un mese di recupero. Nel lavoro tutto promette al meglio, anche perché stai già mettendo le fondamenta per costruire il tuo palazzo. 

Paolo Fox: le previsioni per il Sagittario dal 26 al 31 luglio 2021

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Ti do un consiglio: attenzione agli abbagli. Un’amicizia nata da poco potrebbe sembrarti la storia della tua vita ma non fare passi falsi e, soprattutto, non lasciare il certo per l’incerto. Vivi tutto come se fossi un gioco, senza cercare a tutti costi l’amore della tua vita. Se la tua storia d’amore invece va avanti da diversi anni in questo periodo potresti ‘annoiarti’. Sarà però un’estate importante per chi vuole fare progetti importanti per l’autunno. Nel lavoro è un periodo florido, certo cambi spesso idea ma è normale: vorresti fare tantissime cose. Mettersi alla prova, stimolarsi, fa sempre bene.  

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 26 al 31 luglio 2021: Capricorno

Cinque stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Arrivano stelle molto interessanti per l’amore! Tutte le storie che non hanno motivo di continuare termineranno facilmente ma è questo il bello del cielo in arrivo: i nuovi incontri sono favoriti. Per l’estate apri il tuo cuore. Chi ha accanto a sé qualcuno, invece, potrà coltivare un’intesa e rafforzarla. Nel lavoro finalmente potrai compiere una scelta, forse anche decisiva. Dopo settimane di perplessità ti sentirai più soffittato. Molto dipende dall’età ma il cielo è molto positivo. 

Acquario. Paolo Fox, previsioni dal 26 al 31 luglio 2021

Quattro stelle per l’Acquario. Queste stelle ti suggeriscono di dimenticare le intolleranze. Se il tuo cuore te lo suggerisce puoi anche riavvicinarti ad una persona. Le stelle giovedì saranno buone ma tu cerca comunque di essere più leggero. Le coppie che hanno discusso nell’ultimo periodo ora devono trovare un buon equilibrio, per farlo è necessario mantenere la calma. Nel lavoro le stelle ti vogliono molto creativo. Da una piccola idea può nascere un grandissimo progetto. E’ chiaro che dipende dalla tua situazione ma certe volte il destino sconvolge. 

Paolo Fox, settimana dal 26 al 31 luglio 2021: le previsioni per i Pesci

Tre stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Stai rimettendo sul tavolo tutta la tua vita sentimentale, al punto che potresti mandare all’aria anche le frequentazioni che porti avanti da un po’. Potresti addirittura chiudere la settimana con un’agitazione strana interiore. Ti consiglio molta prudenza. Se la storia che stai vivendo, invece, è importante di consiglio di non mettere tutto come sempre in discussione: ci vuole un po’ di pazienza. Sei una persona sensibile ma devi tenere i freni sotto controllo. Nel lavoro prenditi un paio di settimane di stop. Sei molto stanco e potresti commettere passi falsi, magari chiedi aiuto in questi giorni. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it