Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pago, chi è l’ex marito di Miriana Trevisan: età, carriera, figlio, Instagram, vita privata

Pubblicato

il

Pago chi è

Tutto pronto per una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Tra gli ospiti di stasera anche Pago, ex compagno di Miriana Trevisan. 

Pago: chi è, età, carriera

Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, è nato in Sardegna, a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971. Dopo varie esperienze con la band I New Rose, ha deciso di lasciare la sua terra d’origine, per poi stabilirsi a Milano. Nel 2005 ha ottenuto un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy: esce il suo primo singolo Parlo di te. Ha partecipato al Festivalbar 2005 e ha pubblicato svariati album. Nel settembre 2019 ha partecipato insieme alla sua compagna Serena Enardu alla seconda edizione di Temptation Island Vip

Pago: la vita privata, gli amori, Miriana Trevisan, figlio

Pago nel 2003 ha sposato la showgirl Miriana Trevisan: i due si sono separati nel 2006, sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009 è nato il figlio, Nicola. Nel 2013 hanno annunciato nuovamente la separazione, e nello stesso anno Pago ha iniziato la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu. Nel settembre 2019, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, i due sono usciti separati dal programma. 

Pago e Serena non sono, a quanto pare, più una coppia. 

Pago: curiosità e Instagram

  • Ha partecipato al reality show musicale Music Farm condotto da Simona Ventura e ha vinto il programma. 
  • Pago ha realizzato la cover di Un’estate fa con l’artista Franco Califano. 

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it