Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pago, chi è l’ex marito di Miriana Trevisan: età, carriera, canzoni, figlio Nicola, Serena Enardu, foto e Instagram

Pago, chi è l’ex marito di Miriana Trevisan: età, carriera, canzoni, figlio Nicola, Serena Enardu, foto e Instagram

Pubblicato il
Pago ex marito di Miriana Trevisan

Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, è un cantautore noto anche per il suo matrimonio con la showgirl Miriana Trevisan dalla quale ha avuto il suo unico figlio, Nicola. La passione per la musica per Pago arriva quando era ancora molto giovane e presto sceglie di inseguire il suo sogno. A solo 18 anni, infatti, lascia la sua città natale per trasferirsi a Milano dove inizia a dedicarsi alla sua passione.

Pago ex marito di Miriana Trevisan
Pago ex marito di Miriana Trevisan – il corrieredellacitta.com

Pago: chi è, età, carriera

Pago è nato in Sardegna, a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971, ha 52 anni. Dopo varie esperienze con la band I New Rose, ha deciso di lasciare la sua terra d’origine, per poi stabilirsi a Milano. Nel 2005 ha ottenuto un contratto con la Carosello Records e la Warner Music Italy: esce il suo primo singolo Parlo di te. Ha partecipato al Festivalbar 2005 e ha pubblicato svariati album. A settembre 2019 partecipa, insieme alla sua compagna Serena Enardu, alla seconda edizione del reality show Temptation Island VIP, da cui ne escono entrambi single. Nel 2020, partecipa come concorrente a Tale e quale show su Rai 1 vincendo la decima edizione del programma, divenendo la terza persona italiana a vincere due reality-talent. Nel 2020 ha partecipato anche al Grande Fratello Vip, dal quale è stato poi eliminato al televoto.

Pago ex marito di Miriana Trevisan
Pago ex marito di Miriana Trevisan – ilcorrieredellacitta.com

La vita privata: gli amori, Miriana Trevisan, figlio

Pago nel 2003 ha sposato la showgirl Miriana Trevisan: i due si sono separati nel 2006, sono tornati insieme nel 2008 e nel 2009 è nato il figlio, Nicola. Nel 2013 hanno annunciato nuovamente la separazione, e nello stesso anno Pago ha iniziato la sua storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu. Nel settembre 2019, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, i due sono usciti separati dal programma. 

Pago: curiosità e Instagram

  • Ha partecipato al reality show musicale Music Farm condotto da Simona Ventura e ha vinto il programma. 
  • Pago ha realizzato la cover di Un’estate fa con l’artista Franco Califano.
  • Su Instagram si chiama @pagoufficiale e vanta oltre 292mila follower. Sul social pubblica foto della sua carriera e della vita privata.

 

 

Impostazioni privacy