Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paola Perego a Ballando con le stelle: chi è, età, carriera, figli, Instagram, altezza, chi è il marito, vita privata

Paola Perego a Ballando con le stelle: chi è, età, carriera, figli, Instagram, altezza, chi è il marito, vita privata

Pubblicato il
Paola Perego a Ballando con le stelle

Paola Perego è una delle protagoniste della nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci al via sabato 21 ottobre 2023. Attrice, imprenditrice, la showgirl vanta una lunga carriera alle spalle: ed ora è pronta a mettersi in gioco come ballerina.

Tutto pronto allora per l’appuntamento con Ballando con le stelle, la trasmissione in onda dalle 20.35 e condotta da Milly Carlucci ogni sabato sera. Anche quest’anno il programma è pronto a farci appassionare: ma quale coppia tra quelle in gara riuscirà a portarsi a casa la vittoria? Sicuramente Paola Perego, in coppia con Angelo Madonia, ci proverà. E in attesa di vederla in gara ecco quello che sappiamo su di lei! 

Dagli esordi al debutto di Paola Perego

Paola Perego è nata a Monza il 17 aprile del 1966 ed è una conduttrice, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice. E’ cresciuta a Brugherio, ma si è poi trasferita a Milano per lavorare come modella. Nel 1983, invece è stata assunta da Antenna 3 Lombardia e ha iniziato a muovere i primi passi in televisione. È stata anche annunciatrice di Canale 5 e Italia 1, seppur per un breve periodo. Negli anni ’90 per Paola Perego è arrivata la popolarità e ha iniziato a presentare diversi programmi di successo. Tra questi ricordiamo:

  • Mattino 2
  • In famiglia
  • Pomeriggio in famiglia
  • Mattina in famiglia

E ora, invece, dopo essere tornata su Rai 2 con l’amica Simona Ventura – insieme sono state alla conduzione di Citofonare Rai 2 – sarà protagonista a Ballando con le stelle 2023. L’avventura non è iniziata nel migliore dei modi considerando che durante le prove ha accusato un malore per poi riprendersi; insieme a lei, ad ogni modo, nel programma della Carlucci ci sarà Angelo Madonia: dove arriveranno i due?

Le altre attività, oltre la conduzione 

Paola Perego è socia di Arcobaleno Tre, agenzia del manager e marito Lucio Presta. Ma non solo. Dal 2007 è testimonial dell’ARIC e sostiene la Fism, l’associazione Donna oltre. Nel 2020 è uscito il suo libro, dove si è raccontata a cuore aperto. 

Chi è il marito, vita privata

Paola Perego è stata sposata con il calciatore Andrea Carnevale: i due si sono conosciuti a metà degli anni ’80 e dal loro amore sono nati due figli, Giulia e Riccardo. Nel1997 la coppia ha divorziato e dopo 10 anni di fidanzamento, Paola Perego il 25 settembre del 2011 si è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta. 

Paola Perego: Instagram

Paola Perego è molto seguita su Instagram. Con il suo account @paolaperego17 vanta 326 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CiAMxrftDYo/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy