Home » Life style » Paola Perego, chi è il marito Lucio Presta: età, carriera, figli, Instagram, prima moglie

Paola Perego, chi è il marito Lucio Presta: età, carriera, figli, Instagram, prima moglie

Pubblicato il
Paola Perego chi è il marito

Tutto pronto per l’appuntamento del sabato sera con Ballando con le stelle, la trasmissione di Milly Carlucci tornata nel palinsesto Rai nella prima serata di Sabato. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo in gara, ci sarà anche Paola Perego. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Conosciamo meglio il marito Lucio Presta.

La carriera da ballerino di Lucio Presta 

Lucio Presta è nato a Cosenza il 14 febbraio del 1960 e oggi è un noto manager, imprenditore e produttore televisivo. Ha iniziato la sua carriera come ballerino grazie a Floria Torrigiani, poi ha debuttato in televisione: per cinque edizioni ha lavorato nel varietà Fantastico e per Renato Zero. E ha organizzato una tournée per Franco Miseria e Heather Parisi. 

L’agenzia di spettacolo 

A Roma ha fondato l’agenzia di spettacolo Arcobaleno Tre, il cui capitale sociale è detenuto da lui, dalla moglie Paola Perego, da Dario Tribello, da Simona Ugolinelli e dai figli Niccolò e Beatrice. Ma non solo. Nel 2016 Presta si è candidato alle elezioni amministrative come Sindaco della sua Città ed è anche un noto produttore: con la sua società ha prodotto diversi spettacoli televisivi. I più famosi sono: gli show di Roberto Benigni, i docufilm come Firenze secondo me. Ed è stato co-produttore di alcuni Festival di Sanremo, cioè quelli condotti da Bonolis, Clerici, Morandi e Amadeus.  

https://www.instagram.com/p/CkL_r3jNnSO/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è la prima moglie, il matrimonio con Paola Perego

Lucio Presta si è sposato ben tre volte. La prima volta con Simonetta, la seconda con Emanuela dalla quale ha avuto due figli (Niccolò e Beatrice) e la terza con Paola Perego, sua attuale moglie e socia nella società di spettacolo.

 

Impostazioni privacy