Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paolo Ciavarro, chi è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: età, che lavoro fa, vita privata, i genitori, fidanzata, Clizia Incorvaia, figlio. Instagram

Paolo Ciavarro, chi è il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: età, che lavoro fa, vita privata, i genitori, fidanzata, Clizia Incorvaia, figlio. Instagram

Pubblicato il
Paolo Ciavarro

È figlio d’arte Paolo Ciavarro, e dopo aver studiato ed essersi laureato alla Luiss di Roma in economic and Business, ha anche lavorato in uno studio per elaborazione dati e servizi contabili, ma presto fa capolino la sua passione per la televisione e abbandona tutto per seguirla. Nato dall’unione di due noti attori, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo ha esordito sul piccolo schermo prendendo parte alla seconda edizione di Pechino Express insieme al papà, poi prederà parte a una serie di programmi che lo renderanno famoso al pubblico italiano. Ma conosciamolo meglio…

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro – ilcorrieredellacitta.com

 

Chi è Paolo Ciavarro

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre del 1991 ed è il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, due attori molto famosi soprattutto tra gli anni ’80 e ’90. Oggi Paolo ha 31 anni. Massimo Ciavarro aveva esordito nei fotoromanzi Lancio, per poi passare al cinema, mentre Eleonora Giorgi è una delle attrici preferite di Carlo Verdone. Paolo si è laureato in Economia e Business all’Università LUISS di Roma e per molti anni ha giocato nella squadra giovanile della Roma, coltivando anche la sua passione per il calcio. Il suo esordio in televisione è avvenuto nel 2013 quando ha partecipato al programma Pechino Express in coppia con il padre. Dopo questa esperienza, Paolo è stato scelto da Barbara Palombelli per entrare nel cast di Forum, e poi da Maria De Filippi che l’ha scelto come conduttore del day time di Amici, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. 

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro – ilcorrieredellacitta.com

 

La vita privata, chi è Clizia Incorvaia e il loro figlio Gabriele

Della sua vita privata, invece, sappiamo che in passato è stato fidanzato con Alicia Bosco. Poi ha ritrovato l’amore nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip: ora è felice al fianco di Clizia Incorvaia e i due da poco sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Adesso la loro storia è ormai pubblica e frammenti delle loro giornate sono raccontate proprio attraverso i social.

Instagram

Paolo Ciavarro è molto attivo su Instagram dove è seguitissimo da quasi 400 mila follower.

 

Impostazioni privacy