Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pechino Express, chi è Rita Rusic: età, carriera, film, ex marito, figli, dove vive, altezza, Instagram, chi è il fidanzato

Pubblicato

il

Rita Rusic chi è

Sta per tornare sul piccolo schermo Pechino Express, che per la prima volta debutterà su Sky. Alla conduzione del reality, tutto all’insegna dell’avventura, Costantino della Gherardesca, mentre tra le coppie in gara c’è quella de ‘I fidanzatini’, formata da Rita Rusic e Cristiano Di Luzio. 

Chi è Rita Rusic, carriera e film

Rita Rusic, conosciuta anche come Rita Cecchi Gori, è nata a Parenzo in Istria il 16 maggio 1960. Giovanissima si è trasferita a Busto Arsizio e ha iniziato a lavorare come cantante. Ha esordito come attrice partecipando nel 1982 al film Attila flagello di Dio e sul set ha conosciuto il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, con il quale si sposerà e dal quale avrà due figli. Rita ha poi deciso di intraprendere la carriera di produttrice e di fondare una sua agenzia, la Rita Rusic Company. Nel 2020 ha partecipato come concorrente al reality show Grande Fratello Vip, ora è pronta per Pechino Express.

Gli amori e chi è il compagno attuale Cristiano Di Luzio

Rita Rusic è stata legata sentimentalmente a Vittorio Cecchi Gori fino al 2000: la coppia ha avuto anche due figli. Negli anni ’90 Rita ha affiancato il marito nella gestione degli affari ed è diventata sua socia. Dopo il divorzio, all’inizio del 2007, Rita è diventata la compagna dell’imprenditore farmaceutico Canio Mazzaro, ex di Daniela Santanché: il rapporto si è concluso nel 2011. Ora è felice al fianco del modello e imprenditore Cristiano Di Luzio, nonostante tra i due ci siano molti anni di differenza.

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @ritarusic vanta 175 mila followers. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy