Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cristiano Di Luzio, chi è il fidanzato di Rita Rusic: età, che lavoro fa, di dov’è, foto e Instagram

Cristiano Di Luzio, chi è il fidanzato di Rita Rusic: età, che lavoro fa, di dov’è, foto e Instagram

Pubblicato il
Cristiano di Luzio e Rita Rusic

Dopo l’emozionante puntata di ieri, è tutto pronto per l’imperdibile appuntamento della domenica con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi, per la prima volta insieme nel salotto di Silvia Toffanin, anche Rita Rusic e il fidanzato Cristiano Di Luzio. Proprio loro che insieme hanno formato la coppia dei ‘Fidanzatini’ e hanno partecipato all’ultima edizione di Pechino Express, adventure game in onda su Sky. 

https://www.instagram.com/reel/CbBEiZerz-b/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Cristiano Di Luzio e cosa fa nella vita

Cristiano Di Luzio, classe 1990, è un noto imprenditore e modello, che ha partecipato a Ciao Darwin nella puntata ‘Uomini contro Mutanti’. Sappiamo che è nato ad Anzio, vicino Roma, e che è finito sotto i riflettori per la sua relazione con Rita Rusic: tra i due ci sono molti anni di differenza, quello è vero, ma sembrano davvero innamorati e complici. E lo hanno dimostrato anche durante la loro partecipazione a Pechino Express. 

https://www.instagram.com/reel/CZ9pgFJJyl_/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore con Rita Rusic

Rita Rusic, dopo aver archiviato il matrimonio con Cecchi Gori, si è legata sentimentalmente a Cristiano, un ragazzo di 30 anni più giovane. I due sono innamorati, complici e affiatati, nonostante tutte le critiche sul loro conto: stanno dimostrando che l’amore va oltre, che l’età non conta. I due sono insieme dal 2020. 

https://www.instagram.com/p/CfyPoYLtJJm/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram: dove seguire Cristiano Di Luzio sui social

Cristiano ha un profilo Instagram, ma al momento non è molto seguito e ha solo un post pubblicato. Sembra poco interessato al mondo social. 

Cristiano lo abbiamo imparato a conoscere durante la sua partecipazione a Pechino Express: è un ragazzo allegro, caparbio, sorridente, simpatico. E molto innamorato della sua Rita

 

 

Impostazioni privacy