Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pierangela di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro faceva, il ballo con Luciano

Pierangela di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro faceva, il ballo con Luciano

Pubblicato il
Pierangela uomini e donne

Anche oggi tutto pronto per la nuova puntata di Uomini e Donne, il consueto appuntamento delle 14 e 45 con il programma condotto da Maria De Filli su Canale 5. Nel palinsesto di oggi l’incontro tra Luciano e Pierangela.

Chi è Pierangela, la dama scesa per Luciano

Una bella signora di Novara è scesa in studio anche per il ballerino più famoso del salotto pomeridiano di Maria De Filippi, Luciano. La signora si chiama Pierangela, è bionda, simpatica, vivace ed ha una grande passione, anche lei, per il ballo. 

Pierangela è tutt’altro che timida. La donna estroversa  s’è subito lanciata in un abbraccio a Piero e gli ha fatto una serie di complimenti tra cui: “Quanto sei bello”.

Si è trattato di un simpatico incontro sia per i due diretti interessati sia per quanti erano presenti in studio che hanno avuto parole di elogio per Luciano e Pierangela.

L’uscita insieme

Nuova edizione e nuovi rapporti. Per Luciano è arrivata una nuova dama: lei si chiama Pierangela. I due, stando ai racconti, sono usciti insieme, poi il cavaliere avrebbe invitato la donna a salire in camera. Scoppierà la passione? 

 

 

Impostazioni privacy