Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pomeriggio 5 oggi 30 ottobre 2019: i temi e gli ospiti, Luca Sacchi, Claudio Marchisio

Pomeriggio 5 oggi 30 ottobre 2019: i temi e gli ospiti, Luca Sacchi, Claudio Marchisio

Pubblicato il
Barbara D'Urso al posto della Lucarelli a Ballando con le stelle

Pomeriggio 5 oggi 30 ottobre 2019. Nuovo appuntamento con il salotto pomeridiano della trasmissione condotta da Barbara D’Urso in onda come di consueto a partire dalle ore 17.10.

Cosa è successo ieri. Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, martedì 29 ottobre, Barbara D’Urso come di consueto nella prima parte si è concentrata sui fatti di cronaca. La padrona di casa ha raccontato la storia di Giuseppe, un anziano di 88 anni, truffato probabilmente dalla vicina di casa, quella del disabile maltrattato e incatenato al letto dagli zii, e ha approfondito la tragedia che ha colpito Roma la settimana scorsa – l’omicidio di Luca Sacchi, con le nuove testimonianze di chi quella sera era presente nelle vicinanze del luogo del delitto.

Nella seconda parte del programma, gli ospiti presenti in studio hanno dibattuto e si sono confrontati su diversi temi: Manila Gorio che secondo molti crea falsi scoop per apparire in televisione, il probabile ritorno di fiamma tra l’ex gieffina Erica Piamonte e Taylor Mega, e ancora, il presunto tradimento di Elena Morali – la showgirl fidanzata con il comico Scintilla.

Pomeriggio 5 oggi 30 ottobre 2019: ospiti e temi della puntata

Oggi, nuovo appuntamento con il salotto televisivo di Barbara D’Urso, la quale, come sempre, annuncerà i temi e gli ospiti della puntata odierna solo pochi minuti prima della messa in onda.
Ecco cosa verrà affrontato in questa puntata. Si tornerà a parlare di Luca Sacchi e ci sarà il collegamento in diretta con la Conferenza Stampa voluta oggi dal padre del ragazzo, affiancato dai suoi legali Paolo Salice e Armida Decina.

Verrà raccontata la storia di Lara. Si tratta di una donna che due anni fa ha ucciso il compagno violento e che ora, è stata scarcerata e ha ottenuto il permesso per ritornare a lavorare. Tra i fatti di cronaca anche quanto accaduto al calciatore Marchisio: alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella sua casa e hanno rubato denaro e gioielli – un’inviata sarà in diretta e in collegamento dall’abitazione.

Un’altra storia che verrà affrontata oggi è quella che riguarda una lite condominiale: protagonista una famiglia di Frosinone e i continui disguidi con i vicini. Si parlerà anche di Jovanotti e del suo post pubblicato su Instagram, a quanto pare il cantante è caduto dalla bicicletta.

Pomeriggio 5: di cosa si parlerà nella seconda parte

Nella seconda parte del programma si parlerà di diete e specialisti autorevoli, presenti in studio, daranno consigli sull’alimentazione giusta da seguire. L’ospite attesa per oggi è Miss Cicciona Simpatia.

Verrà poi raccontata La storia di Anelita, una telespettatrice che ha perso 67 kg e che è riuscita a farsi operare gratuitamente dal prof. Lorenzetti per eliminare la pelle in eccesso. La donna sarà in diretta con lo specialista Lorenzetti dopo un’operazione durata circa sei ore.

Impostazioni privacy