Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando esce La Casa di Carta 5? La data di uscita dei nuovi episodi su Netflix

Quando esce La Casa di Carta 5? La data di uscita dei nuovi episodi su Netflix

Pubblicato il
Spin off su Berlino - Casa di Carta Netflix quando esce

Tokyo, Lisbona, il Professore, Rio, Denver, Stoccolma, Helsinki, Bogotà, Palermo, Marsiglia. Sono solo alcuni dei componenti della banda che ha messo a punto la rapina nella Zecca dello Stato di Madrid, colpo studiato nei minimi dettagli. Ma ora la domanda che si fanno i fan dell’amatissima serie tv spagnola è solo una: quando esce la Casa di Carta 5?

Quando esce la Casa di Carta 5?

Inizialmente, come data per l’uscita della serie si parlava del 7 aprile. Ma sarà davvero così? Tra pochi giorni verranno caricati su Netflix i nuovi episodi? Come riporta Fanpage, la data di uscita della serie tv spagnola slitta. La quinta e ultima parte verrà trasmessa sempre nel 2021, ma a quanto pare non il 7 aprile. Tra le ipotesi si fa riferimento a una possibile uscita il 30 aprile 2021, sarà realmente così? Al momento non c’è nessuna ufficialità da parte della piattaforma Netflix e non ci resta che aspettare per capire quando sarà possibile vedere i 10 attesi episodi. Cosa avrà ideato questa volta Alex Pina?

LEGGI QUI IL CAST DELLA CASA DI CARTA 

La Casa di Carta 5: tutte le anticipazioni e cast

Cosa succederà alla banda di rapinatori? Come terminerà l’avventura che, ricordiamo, è iniziata con l’irruzione nella Zecca di Stato? Se lo chiedono in tanti, ma bisogna solamente aspettare che la serie esce per godersi tutta l’avventura della banda e capire quale sarà il destino di ogni singolo personaggio. Per ora l’unica cosa che sembra essere certa è che la quinta parte sarà l’ultima stagione e che le riprese sono iniziate il 3 agosto 2020. 

Impostazioni privacy