Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando finisce Reazione a Catena 2021 e quando inizia L’Eredità: la data ufficiale

Quando finisce Reazione a Catena 2021 e quando inizia L’Eredità: la data ufficiale

Pubblicato il
Reaziona a catena chi ha vinto stasera venerdì 7 ottobre 2022

Ultima settimana per Reazione a Catena, il programma dell’estate di Rai 1 che allena la mente e che ogni giorno appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra catene e parole da indovinare, in un’intesa che deve essere tutta vincente, il programma condotto da Marco Liorni sta giungendo al capolinea per dare spazio a L’Eredità, il game show più amato e seguito di sempre.

Leggi anche: Reazione a Catena, quanto hanno vinto i Fraintesi fino ad oggi: montepremi e chi sono i campioni

Quando finisce Reazione a Catena e quando inizia L’Eredità?

Finalmente c’è una data ufficiale. Reazione a Catena con Marco Liorni andrà in onda fino a domenica 26 settembre, poi dal 27 il palinsesto della Rai cambierà. Al posto del programma dell’estate, che è andato in onda per la prima volta nel mese di giugno, arriverà (di nuovo) l’Eredità. Da lunedì 27 settembre, infatti, si tornerà a giocare nello studio dell’Eredità, che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 a partire dalle 18.50 circa, subito dopo l’appuntamento con La vita in diretta condotta da Alberto Matano. 

Impostazioni privacy