Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando finisce Temptation Island 2021: cambia la data e l’orario dell’ultima puntata

Quando finisce Temptation Island 2021: cambia la data e l’orario dell’ultima puntata

Pubblicato il

Un cambio di programma, imprevisto, per Temptation Island 2021 e riguarda proprio l’ultima puntata. La data del finale di stagione è stata cambiata, scopriamo quindi insieme quante puntate mancano e quando finisce. 

Le puntate previste, a inizio programma, per l’attuale edizione di Temptation2021 sono complessivamente sei. Questa sera, lunedì 19 luglio, andrà in onda la quarta puntata: le restanti erano previste per i prossimi due lunedì. Qualcosa però è cambiato nella programmazione settimanale. 

Temptation Island ultima puntata: cambia la data 

L’ultima puntata di Temptation Island 2021 non andrà in onda di lunedì 2 agosto – com’era previsto – ma Mediaset, ha sconvolto l’ultima settimana: programmando il finale di stagione per martedì 27 luglio

Ci sarà quindi un doppio appuntamento settimanale nel viaggio dei sentimenti: lunedì 19 luglio, oggi, assisteremo alla quarta puntata con un falò di confronto. Lunedì 26 andrà in onda la quinta e… subito dopo ci sarà la puntata finale: martedì 27 luglio! 

Impostazioni privacy