Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando inizia Amici 21: data, concorrenti, giudici e anticipazioni della nuova stagione

Quando inizia Amici 21: data, concorrenti, giudici e anticipazioni della nuova stagione

Pubblicato il
anticipazioni amici

Quando inizia Amici 21, arrivano nuove conferme sull’inizio della nuova stagione. Come vi avevamo riportato qui, secondo alcune indiscrezioni e voci di corridoio trapelate nei giorni scorsi, la produzione di Amici avrebbe deciso di anticipare (e di molto!) l’avvio della nuova edizione del talent tra i più famosi della televisione. E adesso tutto lascia pensare che il mese di settembre possa davvero essere quello giusto. In pratica, tra poco più di un mese e se tutto dovesse essere confermato, potremo vedere con largo anticipo le nuove classi all’opera. 

Quando inizia Amici 21, ecco la data: tutte le anticipazioni della nuova stagione

Ma c’è di più. Secondo quanto diffuso da Tvblog ci sarebbe perfino la data ufficiale d’inizio del programma, ovvero Sabato 18 settembre 2021 dalle 14.10. Nella scorsa edizione aveva trionfato Giulia Stabile, la ballerina di 18 anni (classe 2002) nata a Roma. Chi vincerà invece quest’anno? Non ci resta che scoprirlo a breve.

Cast confermato, via alle selezioni dei concorrenti

Mentre il cast dei professori è stato confermato si attendono invece gli esiti delle selezioni per ciò che riguarda i ragazzi. Al timone della trasmissione, e non potrebbe essere altrimenti, sempre lei, Maria de’ Filippi, tra le conduttrici più amate della tv. Ad ogni modo la nuova data di inizio rimodulerà ovviamente tutto il palinsesto televisivo e porterà i serali, ovvero il tradizionale appuntamento del sabato sera, probabilmente già all’inizio del prossimo anno.

Impostazioni privacy