Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Giulia Stabile: chi è, età, Instagram, chi è il fidanzato, genitori, Sangiovanni, altezza, data di nascita, Amici 2021

Pubblicato

il

Giulia Stabile Amici 20 chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi anche Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici 2021, che si esibirà in un’originale coreografia ballando sul brano Ice Ice baby sulla musica dei Vanilla Ice. 

Giulia Stabile: chi è, età, data di nascita, Amici 2021

Giulia Stabile è una ballerina, ha 18 anni (classe 2002) ed è nata a Roma. La giovane ha origini italo-catalane perché sua madre è spagnola. Giulia, fin da piccola, ha mosso i primi passi nel mondo della danza: nel 2014 ha partecipato al programma “Ti lascio una canzone” e tra l’altro ha avuto modo di lavorare con la Nough Megacrew, una famosa crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Giulia ha sempre conquistato i diversi giurati, ma la prima ad aver creduto nel suo talento è stata la maestra Veronica Peparini. 

Giulia Stabile: chi è il fidanzato, vita privata

Giulia Stabile ha spesso manifestato un certo interesse per Sebastian, il ballerino professionista di Amici. Una simpatia e basta, perché il suo cuore ora è impegnato e batte per Sangiovanni, anche lui  cantante e allievo della scuola. Quest’ultimo, per iniziare la storia d’amore con la ballerina, ha lasciato proprio durante il suo percorso la fidanzata Margherita. 

Giulia Stabile: Instagram

Giulia ha un profilo Instagram e con il suo account @giugiulola vanta 389 mila followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it