Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulia Stabile: chi è, età, carriera, Amici, Tu Sì Que Vales, Sangiovanni, foto e Instagram

Giulia Stabile: chi è, età, carriera, Amici, Tu Sì Que Vales, Sangiovanni, foto e Instagram

Pubblicato il
Giulia Stabile

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato di Canale 5 con Verissimo. Tra gli ospiti di ci sarà anche Giulia Stabile che ritornerà da Silvia Toffanin per raccontarsi a cuore aperto. L’occasione è il lancio della nuova stagione di Tu Si Que Vales dove la ballerina farà il suo esordio alla conduzione a fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In attesa di vederla in studio ripercorriamone la carriera: dalla vittoria ad Amici ai successi, fino all’amore per il ‘suo’ Sangiovanni, conosciuto proprio nella scuola più famosa d’Italia e poi terminato con grande dispiacere dei fan, ai recenti progetti lavorativi. Conosciamola meglio!

Giulia Stabile
Giulia Stabile – Foto: IG

Giulia Stabile e la vittoria ad Amici 

Giulia Stabile è una ballerina, è nata a Roma il 10 giugno del 2002, ha 19 anni. La giovane ha origini italo-catalane perché sua madre, Susi, è spagnola. Il papà Carlo, invece, è romano. Giulia, fin da piccola, ha mosso i primi passi nel mondo della danza e dal 2006 ha studiato all’Accademia Balletto di Roma, che si trova sull’Area. Nel 2014, invece, ha partecipato al programma “Ti lascio una canzone” e tra l’altro ha avuto modo di lavorare con la Nough Megacrew, una famosa crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Ma Giulia è diventata famosa soprattutto dopo la vittoria ad Amici 2020: la prima a credere in lei è stata la maestra Veronica Peparini, poi la ragazza, con il suo talento e la sua spontaneità, ha conquistato tutti. Anche la De Filippi, che l’ha voluta con sé e l’ha fatta diventare ballerina professionista del talent.  

Il successo anche a Tu si que vales

Dalla vittoria ad Amici Giulia non si è mai fermata e ha affiancato, per ben due edizioni, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni a Tu si que vales come conduttrice. 

Il bullismo 

Gioie sì, ma anche dolori nella vita di Giulia Stabile. La ragazza, in più occasioni, ha raccontato di essere stata vittima di bullismo e che è stato difficile superare quel periodo. Fare i conti con messaggi cattivi, forse dettati dall’invidia. Ora Giulia ha voltato pagina, è felice, serena, ha trovato il suo equilibrio e sa come combattere il mondo esterno, che non è sempre così facile. 

Perché Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati

Nella scuola di Amici Giulia Stabile aveva spesso manifestato un certo interesse per Sebastian, il ballerino professionista. Una simpatia e basta, perché il suo cuore era impegnato per Sangiovanni, anche lui cantante e allievo della scuola nella stessa edizione. Quest’ultimo, per iniziare la storia d’amore con la ballerina, aveva lasciato proprio durante il suo percorso la fidanzata Margherita. Le loro strade si sono poi divise e ora i due artisti non stanno più insieme: ma nessun tradimento, soltanto la decisione di prendere strade diverse. 

https://www.instagram.com/p/CnMS_YJKLpc/?utm_source=ig_web_copy_link

Giulia Stabile punta tutto su Instagram

Giulia ha un profilo Instagram e con il suo account @giugiulola vanta oltre un milione di followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro. Con la spontaneità che la contraddistingue da sempre. 

https://www.instagram.com/p/CnueX7AKNGM/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy