Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando inizia Temptation Island 2021 e chi sono le coppie: nomi e curiosità sui concorrenti della nuova edizione

Quando inizia Temptation Island 2021 e chi sono le coppie: nomi e curiosità sui concorrenti della nuova edizione

Pubblicato il
Temptation Island

Temptation Island, il programma più atteso dell’estate, sta per tornare su Canale 5, con il viaggio nei sentimenti che mette a dura prova l’amore. Il conduttore Filippo Bisciglia è pronto ad accogliere le nuove coppie, tra gelosie, amicizie e rapporti che si rafforzano: chi uscirà mano nella mano al falò di confronto? E chi, invece, deciderà di percorrere due strade diverse? 

Temptation Island 2021: chi sono le coppie? I nomi dei concorrenti 

Sono stati già svelati i nomi dei primi concorrenti, ma conosciamo meglio le due coppie (delle sei) che partiranno alla volta del viaggio nei sentimenti. La prima coppia è formata da Claudia e Ste, insieme da 4 anni e mezzo e a un passo dal matrimonio. Claudia ha 26 anni ed è stata lei a chiamare per partecipare perché “nell’ultimo anno le cose non sono andate bene e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. I due avevano fissato la data del matrimonio per il 1 agosto del 2020, poi con la pandemia avevano dovuto rimandare, ma Ste è pronto a dimostrare alla ragazza tutto il suo amore: ‘Io sono sicuro del mio sentimento, voglio sposarla”.

https://www.instagram.com/p/CQLZEPvoEGP/?utm_source=ig_web_copy_link

La seconda coppia è formata da Valentina e Tommaso, insieme da un anno e sette mesi. Valentina ha quasi 40 anni, Tommaso ne ha 21 (19 in meno alla donna). E’ stata lei a chiamare il programma perché nonostante tra i due la storia sia meravigliosa pare esserci un problema di gelosia. ‘Io non posso fare nulla’ – ha detto la donna. Tommaso, che ha finito la scuola da un anno, si è dichiarato innamoratissimo. Dimostreranno che il loro è davvero “un incastro perfetto”?

https://www.instagram.com/p/CQLZVmUoJfa/?utm_source=ig_web_copy_link

 Quando inizia Temptation Island 2021?

Le prime coppie ci sono, il promo anche, ma la data certa sulla partenza di Temptation Island 2021 ancora non è stata svelata. E’ probabile che il programma prenda il via a fine giugno, lunedì 30. Non ci resta quindi che attivare il conto alla rovescia, aspettare e goderci il viaggio nei sentimenti. 

https://www.instagram.com/p/CQJCupLhPBy/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy