Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2021, quando inizia e chi sono i concorrenti in gara: data di inizio e nomi coppie

Temptation Island 2021, quando inizia e chi sono i concorrenti in gara: data di inizio e nomi coppie

Pubblicato il
Temptation Island

Il viaggio nei sentimenti più atteso di sempre sta per tornare in televisione. Temptation Island è pronto a sbarcare su Canale 5, con i falò di confronto, amori messi a dura prova e tentatori che cercano di far “vacillare” relazioni alla ricerca di un punto di svolta. Le registrazioni sono iniziate, ma al momento non c’è nessuna ufficialità sulla partenza, ma è probabile che il programma inizi a fine giugno, forse il 30. 

Temptation Island: nomi coppie, chi sono i concorrenti in gara?

“Inizieremo a giugno e proseguiremo per ventuno giorni, come prevede il format” ha dichiarato Raffaella Mennoia a Uomini e Donne Magazine. “Solitamente le coppie sono sei o sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo” – ha spiegato. 

Il conduttore è sempre Filippo Bisciglia, mentre sui nomi delle coppie ancora c’è molto mistero.

Si ipotizzava una partecipazione di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (i due che si sono innamorati e conosciuti al Grande Fratello Vip) e di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (anche il loro amore nato sotto i riflettori nella casa più spiata d’Italia), ma tutti e quattro hanno smentito. Potrebbe però partecipare a Temptation Island 2021 Vera Gemma, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, in compagnia del suo giovane fidanzato Jedà. In attesa di scoprire le ultime novità, non ci resta che pazientare, attivare il conto alla rovescia e poi godersi il viaggio nei sentimenti più lungo e atteso di sempre!

Impostazioni privacy