Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando va in onda la prossima puntata di Ines dell’anima mia: anticipazioni e trama episodi

Quando va in onda la prossima puntata di Ines dell’anima mia: anticipazioni e trama episodi

Pubblicato il
Ines dell'anima mia si farà la seconda stagione?

Quando va in onda la seconda attesa e imperdibile puntata della fiction Ines anima mia, che ha preso il via questa sera in prima serata su Canale 5? E’ questo quello che si chiedono in tanti che, seppur da poco, si stanno già appassionando alla serie tv inedita e tratta dall’omonimo best seller, tradotto in 30 lingue, di Isabel Allende. 

Leggi anche: Ines dell’anima mia, stasera in tv su Canale 5: cast, trama serie tv, episodi, streaming, location

Quando va in onda la seconda puntata della serie tv Ines dell’anima mia su Canale 5? 

La serie, Ines dell’anima mia, racconta la storia di Ines Suarez, una giovane e audace donna dell’Estremadura che nel 500 è andata alla conquista del Cile. Una condottiera coraggiosa, generosa, ma forse dimenticata dalla storia, proprio come racconta la scrittrice nel suo romanzo. 

La fiction ha preso il via questa sera e terrà compagnia al pubblico da casa per otto puntate. I prossimi due episodi, salvo cambiamenti del palinsesto, andranno in onda venerdì 6 agosto, sempre in prima serata su Canale 5. La terza puntata verrà trasmessa il 13 agosto e l’ultima il 20 agosto. 

Impostazioni privacy