Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarta Repubblica, anticipazioni 24 ottobre 2022: ospiti e temi di stasera

Quarta Repubblica, anticipazioni 24 ottobre 2022: ospiti e temi di stasera

Pubblicato il
Nicola Porro che conduce una puntata di Quarta Repubblica

E se da una parte Fuori dal Coro chiuderà anticipatamente, nulla pare scalfire Nicola Porro e il suo programma ‘Quarta Repubblica’. Anche stasera, infatti, andrà in onda il classico appuntamento del lunedì con tanti ospiti e temi da trattare, tutti di stretta attualità e politica, ora che il nuovo Governo Meloni si è da poco formato. 

Chi sono gli ospiti di stasera di Quarta Repubblica

Questa sera, nel corso della puntata interverranno la capogruppo del Partito Democratico alla Camera Debora Serracchiani, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, l’europarlamentare del Partito Democratico Brando Bonifei, il politologo Alessandro Campi, l’avvocato e psicologo Guglielmo Gulotta, l’ex giudice minorile di Bologna Francesco Morcavallo e l’esperta di lavoro autonomo e presidente Colap Emiliana Alessandrucci. Non mancheranno, poi, Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi. 

I servizi di stasera e di cosa si parlerà

Dal caro bollette al rigassificatore di Piombino fino alle prime sfide del governo Meloni. Questi alcuni dei temi che verranno trattati stasera. Gli inviati della trasmissione, poi, racconteranno come all’estero viene visto l’esecutivo di centrodestra. E verrà lasciato spazio alle polemiche sulla manifestazione della pace organizzata per il 28 ottobre a Napoli dal presidente Vincenzo De Luca. 

Impostazioni privacy