Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni 17 febbraio 2023: i casi di Saman Abbas e Liliana Resinovich, ospiti di stasera

Quarto Grado, anticipazioni 17 febbraio 2023: i casi di Saman Abbas e Liliana Resinovich, ospiti di stasera

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Come ogni venerdì che si rispetti l’appuntamento su Rete 4 per i telespettatori è solo uno. Ed è quello con Quarto Grado, il programma d’approfondimento e attualità che vede alla conduzione i giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Tra omicidi, pagine di cronaca nera, gialli e misteri ancora da risolvere. Ecco tutte le anticipazioni di stasera, venerdì 17 febbraio. 

Il caso Saman Abbas a Quarto Grado stasera in tv

Questa sera il programma, a cura di Siria Magri, aprirà la puntata con la storia di Saman Abbas, la ragazza che si era ribellata a un matrimonio combinato. Il processo contro gli esecutori materiali dell’omicidio è iniziato: lo zio Danish e i due cugini Ijaz e Nomanulhaq si accusano a vicenda. E, intanto, dal Pakistan arriva l’ennesimo rinvio per l’estradizione del padre della 17enne, il 48enne Shabbar. Verrà fatta giustizia?

La morte di Liliana Resinovich

Ma non finisce qui. Al centro della puntata di stasera anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna scomparsa nel dicembre del 2021 e ritrovata senza vita nel gennaio del 2022. L’ultimo messaggio della donna è all’amico del cuore Claudio e questo lascia ancora aperto il giallo. La Procura deve fare luce: Lily è stata uccisa o si è trattato di un suicidio?

Ospiti e dove vedere le repliche

Quarto Grado anche stasera può contare su tanti ospiti ed esperti come, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Ormai presenze fisse della trasmissione! Tutte le repliche, invece, lo ricordiamo, sono disponibili gratuitamente sul portale Mediaset Infinity e l’appuntamento con la nuova puntata è per stasera, su Rete 4, a partire dalle 21.20 circa. Tra gialli da risolvere, misteri, omicidi e cronaca nera. 

Impostazioni privacy