Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, anticipazioni 3 marzo 2023: ospiti, i casi di Saman Abbas e Liliana Resinovich stasera in tv

Quarto Grado, anticipazioni 3 marzo 2023: ospiti, i casi di Saman Abbas e Liliana Resinovich stasera in tv

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

È venerdì e questo per i telespettatori vuol dire solo una cosa: l’appuntamento fisso e immancabile con Quarto Grado, il programma che vede alla conduzione i giornalisti Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. Tra casi di attualità, omicidi da risolvere, gialli e misteri. In studio, insieme ai conduttori, anche esperti e ospiti. Ecco tutte le anticipazioni di stasera, venerdì 3 marzo. 

Il caso di Liliana Resinovich stasera a Quarto Grado

Il programma, a cura di Siria Magri, questa sera si aprirà con la vicenda di Liliana Resinovich, la donna scomparsa nel dicembre del 2021 e ritrovata senza vita a gennaio 2022. La procura di Trieste ha chiesto l’archiviazione del caso e ha ipotizzato che la donna si sia ‘intenzionalmente allontanata dalla sua abitazione’ e ‘intenzionalmente decisa di porre fine alla propria vita’. Ma è stato così? Il fratello di Liliana, Sergio, non crede al suicidio. 

La vicenda di Saman Abbas 

Ma non finisce qui. Al centro della puntata anche la storia di Saman Abbas, la ragazza che si è ribellata e ha rifiutato un matrimonio combinato. Il dibattimento è iniziato e dal Pakistan, in attesa di estradizione, il padre di Saman, il 48enne Shabbar, accusa Saquib Ayub. Il giovane, che era fidanzato della figlia, vive in un luogo protetto ed è parte civile del processo. Abbas, inoltre, difende il fratello Denish: per la Procura è lui l’esecutore materiale dell’omicidio. E con lui anche i cugini Ijaz e Nomanulhaq. 

Chi sono gli ospiti e dove vedere le repliche

Tanti, come sempre, ospiti ed esperti. Questa sera ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Ormai presenze fisse della trasmissione. L’appuntamento con Quarto Grado è per stasera, venerdì 3 marzo, a partire dalle 21.20 circa: tutte le puntate, lo ricordiamo, sono disponibili in replica e in streaming (in forma gratuita) sul portale Mediaset Infinity. 

Impostazioni privacy