Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: Denise Pipitone e il caso di Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 30 aprile

Quarto Grado, stasera in tv: Denise Pipitone e il caso di Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 30 aprile

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 30 aprile  2021
 
Il programma questa sera si occuperà della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo sparita quando aveva 4 anni, il 1 settembre del 2004. Le ricerche non si sono fermate, ma le indagini sono in una fase di stallo. Intanto, gli inquirenti e la madre Piera Maggio continuano a interrogarsi sul video realizzato da una guardia giurata a Milano nell’ottobre del 2004. Era Denise quella bambina insieme a una famiglia rom? E chi è la donna con la piccola? 
 
Al centro della trasmissione anche il caso di Ciro Grillo, accusato di violenza sessuale avvenuta nella casa di famiglia in Costa Smeralda, nel luglio 2019, insieme a tre amici da una ragazza italo-norvegese di 19 anni. Il video del padre, Beppe Grillo, ha scatenato non poche polemiche, tra la disapprovazione del mondo politico e dell’opinione pubblica. In mano agli inquirenti, un breve video, alcune foto e una chat: elementi utili per capire se il giovane e i suoi amici abbiano abusato o no della giovane. 
 
Impostazioni privacy