Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quarto Grado, stasera in tv: la scomparsa di Denise Pipitone e il caso di Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 23 aprile

Quarto Grado, stasera in tv: la scomparsa di Denise Pipitone e il caso di Ciro Grillo, cosa vedremo venerdì 23 aprile

Pubblicato il
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi che presentano Quarto Grado

Torna stasera in tv su Retequattro l’appuntamento con Quarto Grado, arrivato quest’anno alla dodicesima edizione. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero e tutta la squadra del programma, sono pronti ad indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da tempo la verità. 

Anticipazioni Quarto Grado, puntata venerdì 23 aprile  2021
 
Il programma questa sera si occuperà della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo sparita quando aveva 4 anni, il 1 settembre del 2004. Le ricerche non si sono fermate, ma le indagini sono in una fase di stallo. Intanto, gli inquirenti e la madre Piera Maggio continuano a interrogarsi sul video realizzato da una guardia giurata a Milano nell’ottobre del 2004. Era Denise quella bambina insieme a una famiglia rom?
 
Al centro della trasmissione anche il caso di Ciro Grillo, accusato di aver abusato sessualmente insieme a tre amici di una studentessa italo-svedese di 19 anni, in Costa Smeralda nel luglio 2019. Due giorni fa, il video-difesa del padre Beppe Grillo ha suscitato non poche polemiche. Intanto, i quattro ragazzi sono stati interrogati: dicono di essere innocenti, ma dal confronto delle loro testimonianze potrebbe venir fuori la verità!
 
Impostazioni privacy