Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Raffaella Fico: chi è, età, carriera, Balotelli, figlia, Instagram, chi è il fidanzato, Grande Fratello Vip

Raffaella Fico: chi è, età, carriera, Balotelli, figlia, Instagram, chi è il fidanzato, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Raffaella Fico chi è

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche Raffaella Fico, ex fidanzata del calciatore Mario Balotelli.  Ma conosciamola meglio! 

Raffaella Fico: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip

Raffaella Fico è nata a Cercola il 29 gennaio del 1988 ed è una showgirl, modella e attrice. Raffaella si è diplomata al liceo socio-pedagogico e poi nel 2007 ha iniziato la sua carriera artistica, ma è nel 2008 che ha raggiunto la popolarità quando ha partecipato all’ottava edizione del Grande Fratello. Da lì ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo: ha recitato in diversi film, ha condotto vari programmi ed è stata testimonial per molte case di moda. 

Raffaella Fico: chi è il fidanzato, vita privata, figlia, Mario Balotelli

Nel 2009 la bella showgirl ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo, storia durata 11 mesi. Dal 2011 al 2012 è stata fidanzata con Mario Balotelli: dall’unione, il 5 dicembre del 2012 è nata Pia, riconosciuta ufficialmente dal padre solo nel 2014. Raffaella Fico dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentale ad Alessandro Moggi. 

Raffaella Fico: Instagram

Raffaella Fico è molto seguita su Instagram. Con il suo account @ficoraffaella vanta 607 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CSY329kMNDf/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy