Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Replica X Factor 2021, quando e dove vedere la puntata di giovedì 11 novembre in chiaro gratis su Tv8

Pubblicato

il

X Factor quinto live chi è stato eliminato ieri 25 novembre 2021

Tutto pronto per il terzo e imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor, il talent di successo di Sky che da settimane sta appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Questa sera ci sarà una doppia eliminazione e i ragazzi dei quattro Roster saliranno sul palco con delle cover, brani scelti dai loro rispettivi giudici. Come ospiti, invece, ci saranno Dardust, compositore e produttore, che suonerà una versione inedita del brano ‘Sunset on M’, e Gazzelle, uno dei protagonisti della scena musicale indie più amato di sempre, che presenterà in anteprima il suo singolo ‘Fottuta Canzone’. 

Leggi anche: X Factor 2021, anticipazioni 11 novembre 2021: ospiti, cover, eliminati della terza puntata live, ultime news

X Factor 2021, dove e quando vedere la replica del terzo Live su TV8?

Come sempre, a eccezione del primo Live che è stato trasmesso in diretta sia su Sky che TV8, la replica del terzo Live andrà in onda in chiaro su TV8 mercoledì 17 novembre, sempre in prima serata. Qualche giorno di ritardo, ma un’alternativa per chi non ha l’abbonamento a Sky e proprio non vuole rinunciare al talent. Insomma, l’attesa ne varrà la pena! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it