Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Report, anticipazioni 14 novembre 2022: tutte le inchieste di stasera

Report, anticipazioni 14 novembre 2022: tutte le inchieste di stasera

Pubblicato il
Report

Torna, come ogni lunedì che si rispetti, l’appuntamento con Report, il programma di approfondimento, tra inchieste e ‘scoop’ che appassiona migliaia e migliaia di telespettatori su Rai 3. Alla conduzione, come sempre, il giornalista Sigfrido Ranucci. 

L’inchiesta di Report sui mondiali in Qatar 

La puntata si aprirà con un’inchiesta sui mondiali in Qatar, che prenderanno il via tra poco. Da giorni, però, un coro di polemiche si è sollevato da tutto il mondo: al centro gli abusi sui lavoratori e il mancato rispetto dei diritti civili. Con l’inchiesta dal titolo ‘Il miraggio dello sceicco’ di Daniele Autieri, con la collaborazione di Lorenzo Vendemiale e Federico Marconi, Report racconterà lo sfruttamenti dei lavoratori, le ipotesi di corruzione, le infiltrazioni criminali, la sfida geopolitica globale. La trasmissione, poi, svelerà le attività internazionali di lobbying del piccolo stato del golfo persico guidato dallo sceicco Al Thain. 

https://twitter.com/reportrai3/status/1591709954871902210

I servizi di stasera su Rai 3 

E ancora, in ‘Questione di chimica’ di Lucina Paternesi con la collaborazione di Giulia Sabella, al centro ci sarà il prosciutto cotto. Quale scegliere? Il viaggio inizia sull’appennino tosco-emiliano, dove un’azienda a conduzione familiare ha deciso di puntare su un prodotto di qualità e a filiera corta. Ma è sempre così?

Report, poi, chiuderà la serata con ‘Gladiatori digitali’ di Antonella Cignarale: nel mondo dei videogames è esploso il mercato degli sport elettronici. Per molti è agonismo, per altri è professione. 

Impostazioni privacy