Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Ronn Moss, chi è la moglie Devin DeVasquez: età, carriera, film, matrimonio, figli, Instagram

Pubblicato

il

Devin la moglie di Ronn Moss oggi ospite di Serena Bortone

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche l’attore Ronn Moss, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. 

Il matrimonio tra Ronn Moss e la moglie Devin

Devin Renee DeVasquez è nata il 25 giugno del 1963, sotto il segno del Cancro, ed è una modella e attrice statunitense. Sappiamo che ha studiato marketing e scienze della salute all’università, ma nel 1986 è sbarcata nel mondo dello spettacolo.

È apparsa in Can’t Buy Me Love con Patrick Dempsey e ha continuato a recitare in altri film, oltre che a prestare il suo volto in oltre 100 spot pubblicitari. Ha anche scritto un libro e per aiutare i cittadini colpiti dall’uragano Katrina ha creato il Kickass Cajun Seasoning di Devin. 

L’attrice e modella ha frequentato la rock star Prince nel 1985 e Sylvester Stallone nel 1988, poi ha sposato l’attore e musicista Ronn Moss il 25 settembre 2009, la celebre ‘star’ di Beautiful. 

I due, uniti e complici come non mai, vivono in Puglia, nella masseria di Fasano. Ed è qui che Ronn Moss ha spento le 70 candeline. 

Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @devindevasquez vanta oltre 420 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy