Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ronn Moss, chi è la moglie Devin DeVasquez: età, carriera, film, matrimonio, figli, Instagram

Ronn Moss, chi è la moglie Devin DeVasquez: età, carriera, film, matrimonio, figli, Instagram

Pubblicato il
Devin la moglie di Ronn Moss

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. La puntata di oggi sarà molto speciale e vedrà arrivare in studio volti inediti del mondo del cinema e dello spettacolo. Tra gli ospiti ci sarà anche l’attore americano Ronn Moss, che si racconterà a cuore aperto tra vita privata e carriera. Sapete chi è sua moglie, l’ex coniglietta di playboy e modella Devin Renee DeVasquez? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

La vita privata di Ronn Moss

Ronn Moss è stato sposato dal 1990 al 2002 con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck. La coppia ha due figlie: Creason Carbo, nata nel 1994, e Calb Maudine, nata nel 1998. Dal 2009 l’attore è sposato con la modella e attrice Devin Devasquez. Da febbraio 2022 vivono insieme in Puglia, a Fasano, dove ha la residenza ufficiale. Ecco chi è la sua dolce metà.

Chi è Devin Renee DeVasquez: età, lavoro, carriera

Devin Renee DeVasquez è nata il 25 giugno del 1963, sotto il segno del Cancro, ed è una modella e attrice statunitense. Sappiamo che ha studiato marketing e scienze della salute all’università, ma nel 1986 è sbarcata nel mondo dello spettacolo. È apparsa in Can’t Buy Me Love con Patrick Dempsey e ha continuato a recitare in altri film, oltre che a prestare il suo volto in oltre 100 spot pubblicitari. Ha anche scritto un libro e per aiutare i cittadini colpiti dall’uragano Katrina ha creato il Kickass Cajun Seasoning di Devin. L’attrice e modella ha frequentato la rock star Prince nel 1985 e Sylvester Stallone nel 1988, poi ha sposato l’attore e musicista Ronn Moss il 25 settembre 2009, la celebre ‘star’ di Beautiful. 

https://www.instagram.com/p/CVkfa2RgoWl/?utm_source=ig_web_copy_link

L’amore, gli scandali e Instagram

I due, uniti e complici come non mai, vivono in Puglia, nella masseria di Fasano. Il loro amore ha destato un grande scandalo, ma loro sono sempre andati avanti per la loro strada, forti e innamoratissimi. L’ex coniglietta di Playboy ha un profilo Instagram e con l’account @devindevasquez vanta oltre 548 mila followers. Condivide molti scatti del suo lavoro e dei suoi viaggi!

https://www.instagram.com/p/CpfuPgip5s2/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy