Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sabrina Impacciatore: chi è, carriera, film di successo, vita privata, instagram

Sabrina Impacciatore: chi è, carriera, film di successo, vita privata, instagram

Pubblicato il
Sabrina Impacciatore: chi è, carriera, film di successo, vita privata, instagram

Tutto è pronto per il classico appuntamento della domenica pomeriggio di Rai 1 con Domenica In che andrà in onda tra pochissimo, con tanti nuovi ospiti d’eccezione per intrattenere la vostra domenica. Tra gli ospiti di oggi di Mara Venier, oggi, anche la rinomata attrice e comica Sabrina Impacciatore. Ma conosciamola meglio!

Sabrina Impacciatore: chi è, età, carriera

Nasce a Roma il 29 marzo 1968. E’ attrice, comica e imitatrice italiana di successo. Vine alla luce da padre abruzzese, di Città Sant’Angelo, e madre sarda di Burgos. Ha ha seguito corsi di recitazione anche presso l’Actors Studio di New York. Negli anni 2000 conduce su LA7 la trasmissione La valigia dei sogni, e nello stesso periodo, con il film …e se domani, vince il premio come migliore interpretazione femminile al Festival di Annecy. Importante il ritorno sul grande schermo nel 2010, con il film Baciami ancora di Gabriele Muccino. Viene scelta come conduttrice del Concerto del Primo Maggio, eventi importantissimo perché prima donna in assoluto nella storia della manifestazione.

Vita privata, chi è il marito 

Della sua vita privata, in realtà, si sa pochissimo. Cioè che è certo, è che non si è mai sposata e non ha figli. Una storia tragica contorna la sua biografia e una sua relazione passata. Il fidanzato di quando era giovane morì prematuramente e ciò, inevitabilmente, le ha lasciato dentro un grande dolore che ha spesso testimoniato. In una intervista di qualche anno fa, l’attrice dichiarò anche di aver avuto una brutta esperienza di violenza domestica per colpa di un suo ex. 

Instagram

Molto seguito su Instagram. Con il suo account @shel.shapiro vanta oltre 35.000 followers

Impostazioni privacy