Programmi TV e Spettacolo
Samuele Segreto, chi è il ballerino di Amici 22: età, di dov’è, attore, fidanzata, foto e Instagram
Amici, il talent show di Maria De Filippi che da sempre appassiona migliaia e migliaia di telespettatori ha riaperto i battenti. E tra i ballerini, pronti a mettersi in gioco, c’è anche Samuele Segreto, noto al pubblico per il suo ruolo da attore in una serie tv. Il ballerino è stato scelto dal maestro e coreografo Emanuel Lo. E ora, giorno dopo giorno, gara dopo gara, sta dimostrando a tutti il suo talento: il movimento di Samu, infatti, piace ai giudici, ai maestri. E quasi nessuno l’ha messo in discussione. Riuscirà ad arrivare al serale, ora che lo scoglio più duro si avvicina?
Il successo di Samuele Segreto in L’Ora, inchiostro contro piombo
Samuele Segreto è sì un ballerino, ma anche attore. E ha interpretato Dino Ruscica, fratello minore di Nic, in L’ora – L’inchiostro contro piombo, miniserie di successo trasmessa su Canale 5 dall’8 giugno al 6 luglio scorso. Sappiamo che è nato a Palermo il 23 luglio del 2004 e ha 18 anni. Vive a Monreale e ama lo sport: danza sì, ma anche karate e nuoto nella sua vita.
La sua famiglia
Samuele Segreto ha due fratelli ed è legatissimo alla sua famiglia e alla sua mamma Loredana, come si vede sui social. Quanto alla vita privata, invece, Samu (come lo chiamano tutti) non è fidanzato: non ha certo nascosto di provare un forte interesse per la ballerina professionista Elena D’Amario. Solo amicizia, però. E niente di più!
I ruoli al cinema e in tv
Ecco dove è apparso Samuele, sul grande e piccolo schermo:
- Stranizza D’Amuri nel 2021
- Il mio corpo vi seppellirà nel 2018
- In guerra per amore nel 2015
- L’ora nel 2019
- Mario Francese nel 2017.
Ad Amici si sta facendo conoscere e amare dal pubblico. Per la sua danza sì, ma anche per la sua spontaneità.
Instagram di Samuele Segreto
Samuele ha un profilo Instagram e con l’account @samusegreto vanta oltre 11 mila followers.